Muore medico con patalogie croniche, nei giorni scorsi si era vaccinato: disposta l’autopsia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Brescia INTERNO

Il professionista, che purtroppo soffriva di patologie croniche, si era sottoposto, anche a tutela delle proprie condizioni di salute, alla vaccinazione anti-Covid.

L’uomo, secondo quanto diffuso nella comunicazione, sarebbe già stato malato di patologie croniche e nei giorni scorsi si sarebbe sottoposto al vaccino anti-Covid.

Muore medico con patalogie croniche, nei giorni scorsi si era vaccinato: disposta l’autopsia. (Prima Brescia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al momento, quindi, il nesso è solo temporale: è stata comunque disposta l'autopsia per fugare ogni dubbio. Un medico mantovano malato cronico è morto dopo essere stato sottoposto al vaccino anti-Covid, ma, da quanto comunica la locale Asst, il decesso è dovuto a un evento improvviso legato a condizioni preesistenti. (BresciaToday)

n medico del Poma è morto oggi e pure lui è stato sottoposto nei giorni scorsi al vaccino anti-Covid. Il professionista, che purtroppo soffriva di patologie croniche, si era sottoposto, anche a tutela delle proprie condizioni di salute, alla vaccinazione anti-Covid. (La Voce di Mantova)

Venerdì 15 gennaio mattina sarà effettuata l'autopsia. È stata pertanto disposta l'autopsia che verrà eseguita probabilmente domani mattina". (MilanoToday.it)

Un medico mantovano affetto da patalogie croniche, muore. Come riporta Prima Mantova, nei giorni scorsi si era vaccinato: sul corpo è stata disposta l’autopsia. (Prima Pavia)

«Il professionista - si legge nella nota -, che purtroppo soffriva di patologie croniche, si era sottoposto, anche a tutela delle proprie condizioni di salute, alla vaccinazione anti-Covid». n chirurgo di 64 anni che lavorava come collaboratore all’ospedale di Pieve di Coriano, nel Mantovano, è morto oggi dopo essere stato sottoposto nei giorni scorsi al vaccino anti-covid. (Gazzetta di Parma)

"Pur in presenza di una situazione estremamente indicativa di un evento improvviso legato a condizioni preesistenti - spiega l'Asst - al fine di chiarire anche ogni più piccolo dubbio, si è disposto di attivare tutti gli accertamenti necessari per confermare l’assenza di qualsiasi nesso tra la vaccinazione e il triste evento occorso". (La Gazzetta di Mantova)