LIVE Inter-Bologna Coppa Italia Primavera: data, ora, diretta TV, cronaca e info
Domani al KONAMI Youth Development Centre l’Inter Primavera scenderà in campo per gli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Bologna. L’appuntamento è alle ore 12. Scopri come e dove vedere la partita in diretta TV e live streaming. Ecco tutte le informazioni utili anche per seguirla su Inter-News.it. Partita in programma Inter-Bologna Primavera, ottavi di finale di Coppa Italia Primavera. Dove e quando si gioca Inter-Bologna Primavera KONAMI Youth Development Centre, mercoledì 8 dicembre ore 12. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
Aidoo 6.5: Una scheggia sulla fascia destra, efficace e pericolosa. Calligaris 7: Fa una parata sensazione su Ravaglioli nel primo tempo e salva l’Inter dal possibile pareggio del Bologna. Reattività e posizionamento perfetti. (Inter-News)
Inter-Bologna Primavera si è conclusa sul punteggio di 1-0 a favore dei nerazzurri, grazie alla rete di Venturini. La squadra di Zanchetta vola ai quarti di finale della Coppa Italia. (Inter-News)
L’Inter Primavera torna in campo quest’oggi per l’esordio agli ottavi di finale di Coppa Italia e affronterà il Bologna. Zanchetta cambia in attacco, le formazioni ufficiali. (Inter-News)
BASTA UN GOL – L’Inter Primavera ha battuto il Bologna negli ottavi di finale di Coppa Italia e vola ai quarti della competizione dove sfiderà una tra Milan o Genoa. Succede tutto nel primo tempo con la rete di Venturini al 16′ del primo tempo. (Inter-News)
VANTAGGIO MOMENTANEO – L’Inter Primavera ospita il Bologna nella sfida valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia Primavera. I nerazzurri approcciano alla gara con lo spirito giusto, mostrando sin dall’inizio di voler innestare il match sui binari giusti per evitare sorprese indesiderate. (Inter-News)
Domani, mercoledì 8 gennaio, andrà in scena a Madonna di Campiglio la prima gara del nuovo anno per la Coppa del Mondo maschile 2024-2025 di sci alpino. La splendida pista 3-Tre sarà teatro del quinto slalom stagionale per il circuito maggiore, che torna protagonista dunque sempre sulle nevi italiane una decina di giorni dopo il SuperG di Bormio. (OA Sport)