Napoli-Roma: probabili formazioni, statistiche e dove vederla in TV e in streaming
Fantacalcio: i consigli per la 13ª giornata di Serie Napoli-Roma, match valido per la 13ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Maradona di Napoli domenica 24 novembre, alle ore 18:00. La Roma è rimasta imbattuta nelle due sfide dello scorso campionato contro il Napoli (2-0 all"Olimpico nel dicembre 2023 e 2-2 al Maradona lo scorso aprile), i giallorossi non registrano una striscia più lunga senza sconfitta contro i partenopei in Serie A dal periodo tra il 2015 e il 2016 (quattro match in quel caso – 3V, 1N). (Eurosport IT)
Ne parlano anche altre testate
Le probabili formazioni di Napoli-Roma: torna Lobotka dal 1', Conte ha un dubbio (Tutto Napoli)
Quello tra il Napoli e la Roma è uno dei match più attesi della tredicesima giornata del campionato italiano di Serie A. La classifica sorride agli azzurri, ma i capitolini hanno voglia di rivalsa soprattutto dopo l'avvento di Claudio Ranieri in panchina. (AreaNapoli.it)
Il premio in ballo è generoso, le conseguenze in caso di sconfitta complicate per entrambe. I giallorossi hanno bisogno di una vittoria per dare il via alla terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina e archiviare il periodo nero. (Radio Radio)
Le probabili formazioni di Napoli-Roma: Ranieri riparte dal 4-3-2-1, senza Dybala Un solo dubbio per Antonio Conte per la sfida alla Roma. Per il match di domenica al Maradona il tecnico del Napolj valuterà le condizioni di Olivera, reduce dalle fatiche con l’Uruguay, con la possibilità di vedere Spinazzola dal primo minuto. (TUTTO mercato WEB)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Napoli Roma in streaming gratis. Il match è in programma domenica 24 novembre, alle ore 18.00. (Calcio e Finanza)
Le probabili formazioni di Napoli-Roma, match valido per la tredicesima giornata di campionato: calcio d'inizio alle 18 NAPOLI ROMA PROBABILI FORMAZIONI – Ad una settimana esatta dall’esordio in campionato del “Ranieri-ter“, il nuovo tecnico della Roma prepara la sfida in casa del Napoli capolista, fondamentale per rialzare la testa. (RomaNews)