Istanbul, tempesta con raffiche di vento a 130 km/h: navi affondate, chiuso al traffico lo Stretto del Bosforo

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Stampa ESTERI

Il CEO di Moderna, Stephane Bancel in un'intervista con la tv CNBC parla dell'efficacia dei vaccini con la nuova variante Omicron " come l'azienda sta rispondendo alla variante del coronavirus omicron "Visto l'alto numero di mutazioni, è possibile che l'efficacia del vaccino sia minore ma dobbiamo aspettare i dati per sapere se è vero e di quanto è minore l'efficacia" dice Bancel che poi invita a ad attendere i dati per sapere sia quanto è virulenta la nuova variante sia di quanto il vaccino perda efficacia. (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Hanno viaggiato in sincronia sul ponte proteggendo i moticilisti da raffiche violentissime che li avrebbero altrimenti fatti cadere a terra. (NewNotizie)

Secondo i media locali due persone avrebbero perso la vita nella città turca a causa del crollo di un tetto. Sui social circolano numerosi video che documentano la situazione nella città turca alle prese con raffiche di vento fortissime . (L'Occhio)

Dopo la laurea sono stato chiamato a far parte del Servizio Meteorologico Regionale dell'Emilia-Romagna(SMR), poi inserito nell'Arpa (ora Arpae-ER) di quella regione. Poi, da settembre di quell'anno, sono a Roma, presso il Dipartimento della Protezione Civile Nazionale, dove coordino il Centro Funzionale Centrale. (Giornale della Protezione civile)

Due delle vittime, una madre e un bambino, sono rimaste schiacciate sotto i detriti di un tetto che si era staccato dall’abitazione accanto alla quale stavano camminando. Le raffiche registrate nel pomeriggio in alcuni quartieri della città sul Bosforo hanno raggiunto i 130 chilometri orari (Il Fatto Quotidiano)

Guarda tutti i video. Messico, l'uragano Pamela travolge Mazatlan | video Il passaggio dell'uragano Pamela in Messico ha causato violente inondazioni e diversi . Per ora il numero delle vittime è salito a 4. (Panorama)

A cura di Francesco Ladisa. Ricevi le notizie di InMeteo su Facebook Il bilancio è drammatico: almeno 5 persone hanno perso la vita e 19 sono rimaste ferite. (InMeteo)