Aquaculture Stewardship Council (ASC) sviluppa il suo impegno in Italia

Aquaculture Stewardship Council (ASC) sviluppa il suo impegno in Italia - L'organizzazione internazionale Aquaculture Stewardship Council (ASC™), realtà indipendente e senza scopo di lucro nata nel 2010 nei Paesi Bassi, ha deciso di incrementare il suo impegno in Italia con nuovi investimenti e nuove risorse professionali per coinvolgere sempre più la filiera dell'allevamento ittico, sensibilizzare la componente retail e comunicare ai consumatori i valori che caratterizzano e distinguono la propria certificazione. (PesceInRete)

Su altre testate

Il calciomercato potrebbe regalare enormi sorprese in Serie A, con un ex calciatore dell'Inter che sarebbe pronto a trasferirsi al Milan Nonostante il calciomercato si sia chiuso ormai da tempo, i dirigenti delle grandi società continuano a lavorare dietro le quinte per pianificare i prossimi colpi e rinforzare le (Spazio Inter)

Ha fatto un passo indietro per farne uno e forse anche di più in avanti. Un nuovo inizio. (CalcioNapoli1926.it)

Spalletti: "Il Mondiale è un obbligo, ma non diventi un'ossessione" (Tuttosport)

Spalletti, in conferenza: "Gara fondamentale per il nostro futuro. Domani gioca Pellegrini"

“Sarebbe importantissimo, abbiamo dimostrato contro la Francia che possiamo stare al top del calcio Mondiale. "Saranno momenti emozionanti, che ci tireranno dentro la partita e ci insegneranno un po’ come dobbiamo fare" ha detto alla Rai il ct azzurro Luciano Spalletti prima del fischio d'inizio di Italia-Belgio valida per il terzo turno di Nations League in scena all'Olimpico di Roma, a proposito dei 40.000 presenti sugli spalti che hanno reso omaggio a Totò Schillaci. (Fcinternews.it)

"È giusto definirla una partita spartiacque, per noi vincerla vorrebbe dire tante cose. Ci permetterebbe di consolidare quanto abbiamo visto fino ad ora e di fare le cose con più tranquillità. Rispetto all'ultimo raduno ho ritrovato le stesse cose, anzi ancor di più con questi quattro nuovi innesti: hanno mostrato grandissima disponibilità, energia e voglia di dimostrare. (CalcioNapoli24)

Terzo appuntamento della fase a gironi della Nations League per l'Italia di Luciano Spalletti, che dopo le due vittorie esterne contro Francia e Israele ospita il Belgio di Domenico Tedesco. Il commissario tecnico azzurro ha preso parola dalla sala stampa dello Stadio Olimpico di Roma per la classica conferenza prepartita. (Tutto Atalanta)