VIDEO Giulia Cecchettin, l'avvocato di Turetta: "Filippo in aula? In futuro è possibile"

VIDEO Giulia Cecchettin, l'avvocato di Turetta: Filippo in aula? In futuro è possibile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
LAPRESSE INTERNO

Al via a Venezia il processo per l'omicidio della 22enne di Vigonovo: l'ex fidanzato imputato non è presente Filippo Turetta non è presente alla prima udienza del processo a suo carico, davanti alla Corte d’Appello di Venezia, per l’omicidio dell’ex fidanzata Giulia Cecchettin. Il suo avvocato Giovanni Caruso, intercettato dai giornalisti al suo arrivo in tribunale, ha dichiarato che è possibile che il suo assistito partecipi alle udienze in futuro. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre testate

Turetta non sarà in aula. Il 22enne, reo confesso della morte dell'ex fidanzata, rischia l'ergastolo Gino ha sulla giacca una spilla con l’immagine della figlia e la scritta ‘Vola in alto Giulia- Noi con te’. (LAPRESSE)

Con lui anche i suoi avvocati e la madre e nonna di Giulia. Il padre di Giulia Cecchettin, Gino, è arrivato in tribunale a Venezia per prendere parte alla prima udienza davanti alla Corte d'Appello del capoluogo veneto per il processo a Filippo Turetta, reo confesso dell'omicidio dell'ex fidanzata, uccisa con 75 coltellate, nel novembre 2023, in un parcheggio a Fossò, in provincia di Venezia. (la Repubblica)

Il 22enne, in carcere con l'accusa di aver ucciso l'ex fidanzata, non sarà presente in aula. Il giovane è accusato di omicidio volontario aggravato da premeditazione, crudeltà, efferatezza, stalking e occultamento di cadavere. (Sky Tg24 )

Via al processo a Venezia per l’omicidio Cecchettin: Turetta rischia l’ergastolo

Oggi, lunedì 23 settembre inizierà davanti alla Corte d'Assise di Venezia il processo a Filippo Turetta, il suo ex ragazzo, che con ogni probabilità però non sarà in aula. (Oggi Treviso)

Giulia Cecchettin era nata a Padova il 5 maggio 2001. Viveva a Vigonovo, in provincia di Venezia, con il padre Gino, ingegnere, il fratello minore Davide e la sorella maggiore Elena. La mamma Monica, è morto nell'ottobre 2022. (Vanity Fair Italia)

Dietro i banchi sui quali siederà il pubblico ministero Andrea Petroni, gli avvocati di parte civile e il difensore Giuseppe Caruso, sono stati numerati i posti a sedere equamente suddivisi tra stampa e pubblico. (La Nuova Venezia)

VIDEO Giulia Cecchettin, l'avvocato di Turetta: "Filippo in aula? In futuro è possibile"