E’ morto Joe Lara: l’attore di Tarzan vittima di un incidente aereo
Infatti l’attore, noto per aver interpretato Tarzan, era in viaggio con la moglie ed altre cinque persone.
E’ morto a 58 anni Joe Lara, attore che ha recitato in Tarzan.
Vittima di un incidente aereo, l’uomo viaggiava con moglie e cinque persone.
Prima di debuttare come attore in Tarzan, l’uomo esordì nel mondo dello spettacolo come modello
E’ morto a 58 anni Joe Lara, vittima di un incidente aereo vicino a Nashville, in Tennessee (Inews24)
La notizia riportata su altri giornali
Un piccolo aereo si schianta in Tennessee. Il bilancio è di sette morti. (Gazzetta del Sud)
Le squadre di soccorso della contea di Rutherford hanno lavorato per tutta la notte tra sabato e domenica ma non sono stati trovati sopravvissuti. Joe e Gwen sono convolati a nozze nel 2018 e non hanno avuto eredi. (Tuttosport)
Il bilancio è di sette morti. Un piccolo aereo si schianta in Tennessee. (L'Arena)
Joe Lara è apparso anche in film d’azione come “Bersaglio di mezzanotte” (1992), “Il guerriero di acciaio” (1993), “Final Equinox” (1995) e “Il giorno del giudizio” (2000) e in serie tv tra cui “Baywatch” e “Conan” “I nostri sforzi sono passati dall’iniziale speranza di salvataggio al recupero dei cadaveri”, ha detto un portavoce che ha coordinato i soccorsi. (Caffeina Magazine)
Assieme a Lara, 59 anni, diventato famoso (anche in Italia) per aver interpretato il ruolo di Tarzan in una serie televisiva popolare negli anni Novanta, sono morte altre 6 persone: i funzionari della contea hanno identificato le vittime e diramato i loro nomi in un comunicato stampa, dopo aver prima informato i familiari. (Corriere della Sera)
Le ricerche sono andate avanti tutta la notte fra sabato e domenica, ma i soccorritori non hanno trovato sopravvissuti Condividi:. È morto in un incidente aereo William Lara, 59 anni, conosciuto come Joe Lara, l'attore che ha interpretato Tarzan nel film "Tarzan a Manhattan" (1989) e nella serie televisiva "Tarzan: La grande avventura" (1996-1997). (Sky Tg24 )