Cagliari-Fiorentina è una chance per Zaniolo. L'ultima volta all'Unipol Domus gol e polemiche

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

FirenzeViola Cagliari-Fiorentina è una chance per Zaniolo. L'ultima volta all'Unipol Domus gol e polemiche Il forfait di Moise Kean stravolge i piani tattici di Raffaele Palladino, che dovrà fare a meno del proprio totem offensivo. Si scaldano Lucas Beltran e Albert Gudmundsson, ma non solo. Le poche volte in cui ha rinunciato a KMB - l'ultima nell'andata dei quarti di Conference col Celje - il tecnico viola ha dato fiducia a Nicolò Zaniolo, con risultati a dir poco scarsi. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altre testate

Nella capitale francese vive una parte della famiglia del giocatore e non è la prima volta che durante la settimana Kean si sposta da Firenze a Parigi per star vicino ai cari. La Fiorentina scenderà in campo questo pomeriggio, alle 18:30, a Cagliari senza il suo bomber, Moise Kean (la Repubblica)

La Federazione Italiana Pallacanestro ha rinviato a domenica e lunedì i match inizialmente in calendario sabato. Sassaresi in campo alle 11.30 (SARdies.it)

L'attaccante viola, che si è allenato in gruppo negli ultimi giorni, non è infatti tra i convocati di mister Palladino. (Adnkronos) - Brutte notizie per Raffaele Palladino e per tutti i fantallenatori che aspettavano Moise Kean in Cagliari-Fiorentina. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Fiorentina, le formazioni ufficiali: Gosens c’è, la scelta sul vice Kean

Si avvicina il recupero della 33esima giornata tra Cagliari e Fiorentina, in programma alle 18:30 all’Unipol Domus, e le valutazioni degli allenatori si fanno sempre più concrete. Dopo il forfait di Moise Kean, crescono le quotazioni di Albert Gudmundsson e Lucas Beltran per una maglia da titolare in attacco. (CagliariNews24.com)

Cagliari Fiorentina, Kean non guiderà l’attacco viola: ecco chi potrebbe giocare là davanti questa sera all’Unipol Domus (CagliariNews24.com)

La Fiorentina ha da poco diramato la lista degli uomini che sfideranno il Cagliari alle 18:30. da sottolineare anche la presenza di Robin Gosens, che torna titolare. (violanews.com)