Toro-Bologna – Italiano ancora con Dominguez, Vanoli con Adams e Sanabria

Squadra che vince non si cambia? Probabilmente sì. Vincenzo Italiano potrebbe schierare domani la stessa formazione che ha battuto la Fiorentina nel secondo tempo del derby dell'Appennino, con la sola variazione del terzino sinistro. Rientrano infatti Miranda e Lykogiannis e uno dei due dovrebbe essere titolare nella retroguardia completata da Holm, Beukema e Lucumi. In mezzo il terzetto delle meraviglie composto da Freuler, Pobega e Ferguson, che dunque si riprende il ruolo di trequarti con Odgaard e Dominguez in fascia e Castro davanti. (Tuttobolognaweb)

La notizia riportata su altre testate

DEDICA – Un gol sicuramente speciale e tanto voluto quello di Marko Arnautovic, protagonista nella vittoria della sua Inter contro l’Udinese negli ottavi di finale di Coppa Italia. (Inter-News)

LE DICHIARAZIONI – Così Marko Arnautovic a Italia1 al termine di Inter-Udinese: «La prima soddisfazione è per la vittoria. Poi, io e Asllani siamo sempre in panchina, quindi giocare è importante. Però la cosa più rilevante è stata accedere ai quarti. (Inter-News)

Dopo i quattro punti e i due clean-sheet in trasferta tra Genova ed Empoli, il Torino torna a giocare davanti ai suoi tifosi per l'ultima volta in questo 2024. (TUTTO mercato WEB)

Arnautovic e le gravi difficoltà private: gol con dedica speciale

Riconquistare i propri tifosi e dare continuità dopo le trasferte di Genova ed Empoli. A Empoli abbiamo coronato… (La Stampa)

Redazione Gazzetta Scommesse Sfida con vista Europa all'Olimpico Torino, dove i padroni di casa ospitano un Bologna in salute per una partita che può dare indicazioni importanti sulle reali ambizioni delle squadre. (La Gazzetta dello Sport)

Le ultime da Torino Torino-Bologna, le probabili formazioni: ancora spazio Dominguez, Ferguson sulla trequarti (TUTTO mercato WEB)