Marocco replica alle accuse di ‘Forbidden Stories’ su uso ‘software spia’

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaPresse SALUTE

Per Rabat “parlando del controllo da parte del software Pegasus di diverse persone dell’entourage reale e/o incaricate della sicurezza del Sovrano, FORBIDDEN STORIES induce alla tesi che i primi funzionari dei servizi di sicurezza marocchini siano essi stessi oggetto di un cyberspionaggio”.

Paradossalmente, continua il Marocco “FORBIDDEN STORIES non ha mostrato alcuna emozione, quando il Parlamento tedesco e il Consiglio federale hanno approvato, il 26 marzo scorso, una legge che autorizza i servizi di intelligence a infettare smartphone e altri dispositivi con spyware, senza motivi come la lotta al terrorismo internazionale, per monitorare conversazioni criptate su sistemi di messaggistica di tipo “Messenger” e “Whatsapp””. (LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

u Amazon è possibile acquistare un ottimo Mini PC, abbastanza piccolo da entrare in tasca, con processore Intel e compatibile multimonitor. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Va in offerta l’hard disk esterno WD Elements da 2 TB, oggi si trova a metà prezzo con spedizione senza costi aggiuntivi con Prime. (HelpMeTech)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading (HelpMeTech)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading The post Sconto CLAMOROSO: Acer ConceptD 7 Pro, solo 2 disponibili appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

o strumento iMobile Verification Toolkit di Amnesty è in grado di affermare se lo smartphone (Android o iOS) è entrato in contatto con Pegasus. The post MVT verifica se il telefono è colpito da Pegasus appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

exar Professional taglia per alcune ore il prezzo delle proprie schede di memoria SD per aprire a tutti l’accesso a strumenti con performance superiori. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading (HelpMeTech)