Mattioli: «La vittoria aiuta l’Inter per varie ragioni. Bene Arnautovic!»

Mattioli: «La vittoria aiuta l’Inter per varie ragioni. Bene Arnautovic!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Mario Mattioli si è pronunciato sulla vittoria dell’Inter contro la Stella Rossa con il punteggio di 4-0. Queste le sue parole. IL PUNTO – L’Inter ha avuto la meglio, con un risultato importante per ragioni di classifica Champions, nella seconda sfida della competizione contro la Stella Rossa. I nerazzurri sono stati autori di una partita molto positiva in termini di proposta offensiva, con qualche piccola sbavatura soprattutto nel secondo tempo a far pensare che non siano del tutto risolti i problemi legati alla fase difensiva. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

L’Inter travolge al Meazza la Stella Rossa: le dichiarazioni in zona mista del tecnico nerazzurro Simone Inzaghi Simone Inzaghi e la squadra campione d’Italia si lasciano alle spalle il periodo delicato in campo: “Abbiamo fatto due ottime partite, anche a Udine avevamo fatto un’ottima gara. (CalcioMercato.it)

I nerazzurri partono forte e al 4’ viene annullato un gol ad Arnautovic su punizione di Zielinski per posizione iniziale é di fuorigioco. Il vantaggio arriva all’11: punizione perfetta di Çalhanoğlu che colpisce il palo ed entra in porta. (MilanoToday.it)

L'Inter serve il poker: Lautaro lascia il rigore a Taremi, 4-0 sulla Stella Rossa

Inter-Stella Rossa, match valido per la 2ª giornata della Champions League 24-25 , si è conclusa 4-0 al Meazza di Milano. Decisive le reti di Calhanoglu, Arnautovic, Lautaro e Taremi. Vediamo insieme i migliori e i peggiori del match con tutte le pagelle dei protagonisti. (Eurosport IT)

Intervistato oggi da Sky Sport, Francesco Totti ha parlato di campionato e Champions League e ovviamente Roma. Le sue dichiarazioni principali, partendo da Leverkusen-Milan: (Europa Calcio)

Preso l'abbrivio, l'Inter dilaga. A nove minuti più recupero - che potrebbe essere corposo nonostante l'ampio risultato - dalla fine della gara contro la Stella Rossa, i nerazzurri si portano sul 4-0. È Mehdi Taremi al primo gol con la maglia interista, l'autore del poker sulla formazione serba. (TUTTO mercato WEB)