Mattioli: «La vittoria aiuta l’Inter per varie ragioni. Bene Arnautovic!»

Mario Mattioli si è pronunciato sulla vittoria dell’Inter contro la Stella Rossa con il punteggio di 4-0. Queste le sue parole. IL PUNTO – L’Inter ha avuto la meglio, con un risultato importante per ragioni di classifica Champions, nella seconda sfida della competizione contro la Stella Rossa. I nerazzurri sono stati autori di una partita molto positiva in termini di proposta offensiva, con qualche piccola sbavatura soprattutto nel secondo tempo a far pensare che non siano del tutto risolti i problemi legati alla fase difensiva. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

L’Inter travolge al Meazza la Stella Rossa: le dichiarazioni in zona mista del tecnico nerazzurro Simone Inzaghi Simone Inzaghi e la squadra campione d’Italia si lasciano alle spalle il periodo delicato in campo: “Abbiamo fatto due ottime partite, anche a Udine avevamo fatto un’ottima gara. (CalcioMercato.it)

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.30 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. (Inter-News)

L'Inter serve il poker: Lautaro lascia il rigore a Taremi, 4-0 sulla Stella Rossa

Dopo la splendida vittoria in Champions League contro la Stella Rossa, la squadra di Simone Inzaghi è tornata questa mattina sul campo del BPER Training Centre per preparare il prossimo impegno di campionato contro il Torino. (Inter-News)

I nerazzurri partono forte e al 4’ viene annullato un gol ad Arnautovic su punizione di Zielinski per posizione iniziale é di fuorigioco. Dopo il pareggio all’esordio contro il Manchester City, l’Inter affronta una gara decisivamente più facile nel secondo turno, quella con la Stella Rossa. (MilanoToday.it)

L'Inter serve il poker: Lautaro lascia il rigore a Taremi, 4-0 sulla Stella Rossa L'azione. Pochi dubbi sull'assegnazione del penalty, nonostante siano stati necessari diversi minuti per il check data l'assenza di comunicazione col VAR per un problema tecnico. (TUTTO mercato WEB)