Operaio pugliese muore folgorato in un incidente sul lavoro in Veneto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragedia in una ditta di lavorazione dell'alluminio a Trevenzuolo, in provincia di Verona, dove questa mattina, mercoledì 3 aprile, è scoppiato un incendio che ha causato la morte di un operaio. Stando alle primissime ricostruzioni l'uomo, dipendente della Anodall Extrusion, sarebbe morto folgorato da un macchinario durante l'incendio. Dai primi rilievi eseguiti dagli ispettori dello Spisal dell'Ulss 9 Scaligera, che procedono nell'indagine, l'uomo - originario del mantovano - per cause ancora da accertare, sarebbe stato colpito da una scarica elettrica che lo ha ucciso. (Quotidiano Di Puglia)
Su altre fonti
Secondo quanto si è appreso, nell'azienda è divampato un incendio e l'uomo sarebbe rimasto incastrato sotto un macchinario. Ancora sangue sul lavoro. (Corriere Adriatico)
Incidente mortale sul lavoro in provincia di Verona. (Tgcom24)
Domani, giovedì 3 aprile, sarà il giorno del doloroso addio. Ripi – Il 31 marzo avrebbe compiuto 58 anni, avrebbe dovuto festeggiare anche il compleanno del suo nipotino invece lui, Paolo Cervini, a casa non è più tornato. (Frosinone News)

La dinamica dell'incidente è ancora in fase di ricostruzione da parte degli ispettori dello Spisal dell'Ulss 9 Scaligera. Aveva 50 anni, era originario di Taranto e risiedeva nel mantovano l'operaio morto questa mattina in un infortunio sul lavoro alla Anodall Extrusion, ditta di lavorazione dell'alluminio a Trevenzuolo, in provincia di Verona (Tarantini Time Quotidiano)
Un incendio è divampato in una ditta con sede in via del Lavoro. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i Vigili del fuoco e i Carabinieri. (la Repubblica)
Incidente mortale sul lavoro a Trevenzuolo: si è verificato questa mattina poco dopo le 6 all‘Anodall Extrusion in via del Lavoro, al civico 1. Un operaio pugliese di 50 anni, originario di Taranto, è rimasto folgorato e poi schiacciato sotto un macchinario che è andato in fiamme: l’uomo è deceduto a causa delle ferite riportate. (TgVerona)