Black Sheep 2: il sequel in arrivo nel 2025; rivelata la trama

Black Sheep 2: il sequel in arrivo nel 2025; rivelata la trama
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La zombie-horror-comedy del 2006 Black Sheep, diretta dallo sceneggiatore e regista Jonathan King, avrà un sequel con King nuovamente alla guida, come riportato oggi da Deadline. Il nuovo capitolo, intitolato provvisoriamente Black Sheep 2, nasce da una storia ideata da King insieme a Matthew Grainger e Rosie Howells. Nel cast ritroveremo Nathan Meister, che riprende il ruolo di Henry Oldfield, il “figlio di un contadino terrorizzato dalle pecore che scopre che il suo sadico fratello ha condotto pericolosi esperimenti genetici sul gregge, trasformando gli animali in spietati carnivori assassini. (IlCineocchio.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il film originale narrava la storia di un gregge di pecore che, a causa di alcuni esperimenti di ingegneria genetica, si trasformava in un gregge… assetato di sangue, seminando terrore. Pubblicazione: 06 novembre alle 12:07 (BadTaste)

La WTFilms, società parigina specializzata in vendite e produzioni di genere, è salita a bordo di un revival del classico horror-comedy neozelandese del 2006 Black Sheep, che racconta di un gregge di pecore trasformato in predatori assetati di sangue dall'ingegneria genetica. (Movieplayer)

Black Sheep: l'horror più folle di sempre avrà un sequel! Tutto sul ritorno delle pecore assassine

Ricordate le pecore mutanti e assetate di sangue di Black Sheep? Diciotto anni dopo, la horror comedy neozelandese avrà un sequel e sarà ancora più folle del film originale. (ComingSoon.it)

Black Sheep 2: il sequel in arrivo nel 2025; rivelata la trama