Gazzetta - Lipsia-Juventus, Dusan Vlahovic ha un obiettivo chiaro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Rebbe fatto una confessione ai compagni di squadra. Dopo la doppietta al Genoa Dusan ora ha un nuovo obiettivo: vuole dare seguito a questo momento positivo provando a trovare la via della rete anche in Europa. Il test è di quelli impegnativi, perchè i tedeschi non sono una formazione (ilBianconero)

Su altri giornali

Se è vero che alcune indicazioni col Genoa hanno lasciato immaginare spazio per un paio di protagonisti, è altrettanto chiaro come l’allenatore voglia tenere tutti sulla corda fino all’ultimo momento possibile. (La Gazzetta dello Sport)

Inizia l’operazione Lipsia: i bianconeri sono attesi in Germania mercoledì sera, per la seconda gara della League Phase della Champions League. IL PROGRAMMA DI DOMANI (Juventus Football Club)

Yussuf Poulsen è una vera e propria leggenda del mondo Lipsia, squadra che la Juventus affronterà dopodomani in Champions League. Il centravanti danese è recordman di presenze e di gol col club tedesco, avendo messo insieme 402 apparizioni con 90 reti segnate. (TUTTO mercato WEB)

Da ieri, in molti stanno battendo il tasto sul rosso di bilancio della Juventus, un rosso che si potrebbe attestare sui 180 milioni di euro. Sicuramente... (Tutto Juve)

“Sappiamo come farle MALE. Sul mio FUTURO dico..” Lipsia, Sesko: “La Juve è impressionante” (Terzo Tempo Napoli)

Dopo la vittoria nella prima giornata contro il PSV Eindhoven della nuova UEFA Champions League, la Juventus è pronta ad affrontare la prima trasferta della stagione europea. (Juventus Football Club)