Allegri TORNA ad allenare? L’ex Juve può finire in Premier League: CLAMOROSA indiscrezione dall’Inghilterra

Allegri TORNA ad allenare? L’ex Juve può finire in Premier League: CLAMOROSA indiscrezione dall’Inghilterra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Genoa Juve, la CORREZIONE di Thiago Motta. NON è normale vincere TRE A ZERO… | La Juve a freddo – VIDEO Genoa Juve, la correzione di Thiago Motta: non è normale vincere tutte le gare 3-0… | La Juve a freddo... (Juventus News 24)

Su altri giornali

Ecco dove siederà in panchina Max Allegri e la Juventus: una storia d'amore che ha vissuto perfino due tempi ma che si è conclusa nel peggiore dei modi. Max Allegri trova la squadra: pronto ad allenare una big, una rivale della Juventus. (SpazioJ)

Alla fine la Roma, dopo la decisione di esonerare Daniele De Rossi, una notizia che sembra oltretutto essere arrivata come un fulmine a ciel sereno per diversi calciatori giallorossi, ha affidato la panchina a Ivan Juric. (JMania)

MANCHESTER UNITED ALLEGRI – Il tecnico livornese è fermo dallo scorso maggio, dopo la conquista della Coppa Italia con la Juventus. Come riferisce Caughtoffside, il Manchester United starebbe pensando nientemeno che a Massimiliano Allegri. (Europa Calcio)

Dall'Inghilterra: il Manchester United pensa ad Allegri

Allegri dopo il burrascoso addio alla Juve a maggio, due giorni dopo la vittoria della Coppa Itaila, potrebbe andare ad allenare una big inglese in Premier League. Allegri può ALLENARE in Premier: CLAMOROSA ipotesi per l’ex Juve e Milan. (Milan News 24)

I bianconeri Le critiche sono state messe da parte, la serie di tre pareggi consecutivi per 0-0 è finalmente spezzata. (SpazioJ)

Dall'Inghilterra: il Manchester United pensa ad Allegri Alcune figure all'interno del Manchester United vedrebbero Massimiliano Allegri come possibile sostituto di Erik ten Hag, che oggi ha perso la sua terza partita su sei nella Premier League sulla panchina dei Red Devils, con un pesante 3-0 in casa. (Calciomercato.com)