Juve Stabia - Sassuolo 2-2 - L'analisi di mister Pagliuca. «Gruppo devastante, abbiamo confermato di esserci»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mister Guido Pagliuca Termina in parità il match del Menti tra Juve Stabia e Sassuolo. Le reti di Maistro e Adorante per i gialloblù e una doppietta di Pierini per i neroverdi mettono agli atti un 2-2 pirotecnico al termine di 90 e più minuti battaglieri. Mister Guido Pagliuca analizza l’importanza di questo risultato ponendo una volta di più l’accento sulle qualità umane del proprio collettivo. «Questo gruppo è devastante – afferma il trainer delle vespe –, sta proseguendo questo percorso con grande umiltà e applicazione. (StabiaChannel.it)
Ne parlano anche altre testate
Juve Stabia: pari con il Sassuolo (2-2), il tabellino Serie B: secondo pareggio consecutivo per le vespe (Ottopagine)
La sorpresa del campionato cadetto e la vera corazzata (solo panchina per l’ex Azzurro Berardi) del torneo, alla ricerca del successo per salire sul gradino più alto non si risparmiano, e danno vita ad una gara di grande spessore, chiusa sul 2-2 finale con i padroni di casa che hanno persino da recriminare per un palo centrato nel finale. (ilmattino.it)
Non so quante squadre riusciranno a uscire indenni quest'anno dal Romeo Menti di Castellammare di Stabia perché la Juve Stabia vista ieri contro il Sassuolo, ma anche la squadra che ad esempio è stata capace di vincere contro la capolista Pisa, è una squadra che darà del filo da torcere a tutti, specie se manterrà quella voglia e quell'intensità. (Sassuolonews.net)
mer. mar. Brescia-Spezia 1-1 32' Di Serio (S), 52' Verreth (B) (Eurosport IT)
Sassuolo, Pierini: "C'è rammarico, ma è un punto che alla lunga servirà" (TUTTO mercato WEB)
Nel finale siamo venuti... (Tuttocampo)