iOS 18.2 arriverà prima del previsto con queste novità

Apple ha in programma di lanciare iOS 18.2 per iPhone nella prima settimana di dicembre 2024, secondo quanto riportato da Mark Gurman di Bloomberg. Questa nuova versione, attesa per tutti i modelli di iPhone 15 Pro e iPhone 16, introdurrà numerose funzionalità basate sull’intelligenza artificiale di Apple, rendendo Siri più versatile e interattivo. Tra le funzionalità più attese di iOS 18.2 spiccano: Genmoji: un tool per creare emoji personalizzate. (iPhone Italia)

Su altri giornali

Con l’aggiornamento a iOS 18.1 per gli utenti USA è arrivato il primo set di funzioni di Apple Intelligence per iPhone, iPad e Mac; noi utenti europei dovremo ancora aspettare ma grazie a due spot di Apple possiamo avere un piccolo assaggio con esempi di cose che è possibile fare con l’IA di Cupertino. (macitynet.it)

A distanza di una settimana dall’arrivo di iOS 18.1, Apple ha smesso di firmare la versione iOS 18.0.1. Questo significa che da ora gli utenti di iPhone e iPad non possono più effettuare il downgrade alla precedente versione del sistema operativo. (Telefonino.net)

iPhone 16 Pro Attualmente, la beta di iOS 18.2 è compatibile solo con gli iPhone che possono eseguire Apple intelligence: (iPhone Italia)

Apple Intelligence in Italia ad aprile 2025: finalmente è ufficiale

Apple ha fretta di progredire e far progredire Apple Intelligence e secondi alcune precedenti affermazioni il lancio di iOS 18.2 con le nuove funzionalità di intelligenza artificiale sarebbe previsto a inizio dicembre. (TuttoTech.net)

L’unico dettaglio da tenere in considerazione è che le funzioni di intelligenza artificiale di Apple Intelligence sono utilizzabili in inglese americano e non in italiano. (Telefonino.net)

Oggi è il giorno in cui debutta iOS 18.1 e, negli Stati Uniti, arrivano per tutti le prime funzioni di Apple Intelligence. Apple Intelligence non è ancora disponibile in altre lingue al di fuori dell'inglese, ma nel corso del 2025 verrà aggiunto il supporto ad altre lingue, tra cui anche l'italiano. (SmartWorld)