Dumfries, ora nessun ostacolo: countdown al rinnovo con l’Inter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Nessun ostacolo rimasto tra l’Inter e Denzel Dumfries per il rinnovo del suo contratto. Con il rientro ad Appiano Gentile dopo le fatiche a EURO 2024, adesso l’olandese è pronto per mettere nero su bianco l’accordo con i nerazzurri. TEMPI RAGGIUNTI – Denzel Dumfries si prepara a rinnovare il suo contratto con l’Inter, uno dei temi più caldi in casa nerazzurra negli ultimi mesi. La decisione di proseguire in nerazzurro è ormai chiara ed è anche un vantaggio proprio per il club, che può così concentrarsi su altre necessità di mercato. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

SEGNALE – Capitan Lautaro Martinez dà l’esempio e manda un altro segnale d’amore all’Inter. Oltre a quanto già detto e ripetuto sulla sua decisione di rinnovare con i nerazzurri, l’argentino ha deciso di tornare prima dalle vacanze. (Inter-News)

Non è escluso se anche la prossima stagione Lautaro Martinez e Romelu Lukaku possano essere ancora avversari in Serie A. Secondo Francesco Graziani, se questa ipotesi dovesse concretizzarsi, il belga potrebbe dare filo da torcere al capitano dell’Inter in fatto di numeri di gol. (Inter-News)

Anche Stefan De Vrij e Denzel Dumfries sono tornati alla corte di Simone Inzaghi. I due olandesi fanno sapere di essere pronti alla nuova stagione dell’Inter. (Inter-News)

GRUPPO GIOVANE – Francesco Stante, trasferitosi alla Pergolettese dall’Inter, ha parlato ai canali ufficiali del suo nuovo club: «Paolo Raimondi? Lo conosco molto bene, siamo praticamente cresciuti insieme nell’Inter ed è un mio grande amico. (Inter-News)

Uno dei protagonisti (inizialmente) annunciati della nostra Nazionale ai Campionati Europei, dopo il grande percorso, da titolare inamovibile degli azzurri di Mancini, alla rassegna continentale del 2021, è stato anche uno dei grandi esclusi da parte di Luciano Spalletti per la fallimentare spedizione italiana in Germania. (Europa Calcio)

L’Inter si sta allenando a ranghi ridotti in queste settimane a causa degli impegni nazionali. Piano piano stanno tornando tutti, i prossimi saranno in due. (Inter-News)