Vecchi: “Elogio lo spirito della squadra, però è stato fatto un passo indietro”

Le dichiarazioni di mister Stefano Vecchi al termine di LR. Vicenza-Lumezzane: “Abbiamo fatto fatica, soprattutto nel primo tempo perché nella ripresa abbiamo creato di più, cambiando qualcosa dal punto di vista tattico. Nel primo tempo abbiamo sbagliato tanto, non siamo stati brillantissimi. Il gol così a freddo ha influito, ma sono contento perché abbiamo rimediato parzialmente la partita. Elogio lo spirito della squadra che ha provato a vincerla, però sicuramente è stato fatto un passo indietro rispetto alle prestazioni dell’ultimo mese. (Biancorossi.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il big match però è a Vicenza: assalto al terzo posto per il Lumezzane di Franzini (nella foto) dopo il ko col Trento. GIRONE A, NONA GIORNATA: Renate-Novara 0-1, Alcione-Triestina 1-0, Virtus Verona-Arzignano 2-1, AlbinoLeffe-Atalanta U23 1-0, Giana-Padova 0-1, Pro Patria-Lecco 2-1. (Quotidiano Sportivo)

Le dichiarazioni di Claudio Morra al termine della gara contro il Lumezzane: (Biancorossi.net)

Il match del Menti si complica immediatamente per uno sciagurato errore di Massolo, che si fa soffiare palla da Ferro sul retropassaggio di Cuomo e spalanca le porte al vantaggio del Lumezzane. Il Vicenza pareggia in casa con il Lumezzane, scivolando a ben sette punti di distanza dalla vetta della classifica occupata dal Padova. (Corriere della Sera)

LR Vicenza-Lumezzane: 0-1 al termine del primo tempo

Vicenza Queste le dichiarazioni di Stefano Vecchi dopo Vicenza-Lumezzane: “Tanta confusione? Abbiamo fatto fatica soprattutto nel primo tempo, poi nel secondo abbiamo creato di più e cambiato anche dal punto di vista tattico. (Trivenetogoal)

Bresciani in vantaggio al sesto minuto con Ferri: decisivo l'errore di Massolo. Poi, nel primo tempo, grande intensità dei biancorossi ma troppa imprecisione negli ultimi sedici metri. Nella ripresa il Lumezzane gioca di rimessa rendendosi pericoloso con diverse ripartenze ma al minuto 84, dopo aver sciupato un paio di buone occasioni il Vicenza riprende la partita con un colpo di testa di Morra. (TG Biancoscudato)

In cronaca. Il Vicenza prova a reagire, ma senza preoccupare il portiere ospite. (Today.it)