Roma, Juric: “Il Torino non aveva la cilindrata giusta per finire come il Napoli”

Ivan Juric, tecnico della Roma, ha rilasciato un'intervista ai microfoni del Corriere dello Sport: "Se andiamo a vedere il Torino dell’anno scorso, quello non aveva la cilindrata giusta per arrivare alla fine con gli stessi punti del Napoli. Qui il motore c’è, sia dietro sia in mezzo, penso a Koné e Pisilli che possiedono un grande talento. Anche in avanti ho tutti ragazzi che possono migliorare sui controlli, sulla posizione del corpo. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

L'allenatore croato ex Torino, Verona e Genoa ha dichiarato in un'intervista al Corriere dello Sport: "È successo in un giorno, tutto molto veloce. Per me era una grande opportunità dopo 14 anni tra Primavera, Serie B, C e otto stagioni in A. (Calciomercato.com)

Verso Roma-Inter, big match dell’ottava giornata di Serie A. Ivan Juric varerà il suo 3-4-2-1, ma ancora due dubbi da dover sciogliere. (Inter-News)

RITORNO IN CAMPO – Con il problema per Piotr Zielinski da una parte e il recupero di Paulo Dybala dall’altra, si avvicina Roma-Inter di domenica sera. (Inter-News)

Juric: “La negatività non mi contamina: penso solo a preparare la gara con l’Inter”

Intervenuto ai microfoni di Radio Radio Pomeriggio, Alessandro Vocalelli, giornalista, ha parlato così di Roma-Inter: Matteo Pifferi Redattore 17 ottobre 2024 (modifica il 17 ottobre 2024 | 05:01) (fcinter1908)

Che è entusiasmante. Lunga intervista del Corriere dello Sport a Ivan Juric, tecnico della Roma prossima avversaria dell'Inter. (Fcinternews.it)

Le parole del tecnico della Roma: "Arrivo fresco e ti dico che stiamo alzando il livello del gioco, delle pressioni, abbiamo maggiore continuità nella partita" Intervistato dal Corriere dello Sport, Ivan Juric, tecnico della Roma, ha parlato così del suo approdo sulla panchina giallorossa: "Non sono contaminato dalle negatività. (fcinter1908)