Vicenza, i vicentini Devis Pinton e una donna morti in un incidente ad Arzachena

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Prima Pagina INTERNO

Incidente mortale Arzachena, in località Abbiadori, sulla provinciale che conduce in Costa Smeralda. Nello scontro frontale tra una moto, una potente Bmw Gs 1.200, e un Minivan Opel, con a bordo un gruppo di tedeschi diretti a Porto Cervo, sono morti i…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

Las motosierras son muy útiles en los talleres y demás negocios relacionados con la madera. Las motosierras son, como su … Leer más (Chieti Ora)

In seguito all’impatto l’auto si è incendiata…Continua a leggere → Il sinistro mortale è avvenuto al km 51,800 della Statale 188 a Partanna. (La Prima Pagina)

L'uomo era alla guida di un trattore che, per cause ancora in fase di... Sommario: In seguito all'impatto, l'auto si è incendiata P. (Nuovo Sud)

Ben 4 le auto coinvolte, 8 i feriti di cui 2 gravi.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Bottino in un minimarket: 2 milioni e mezzo di lire. Capoluogo piemontese maglia nera: un..... (La Repubblica)

Svolta per il sinistro stradale costato la vita ai turisti vicentini Devis Pinton e Antonella Segato. Il personale della Polstrada di Olbia, dopo avere raccolto gli elementi sul frontale tra un Opel Vivaro e la moto sulla quale viaggiavano le vittime, ha fermato per…Continua a leggere → (La Prima Pagina)