Non solo Dybala: anche Castellanos a rischio derby
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Secondo quanto riportato da Sky Sport, l'attaccante della Lazio Castellanos sarebbe a rischio per il derby del 13 aprile alle 20.45 a causa di un nuovo infortunio muscolare, dal momento che era già stato fermo ai box nel mese di febbraio per un problema alla coscia. Nella gara persa per 5-0 contro il Bologna, l'attaccante è infatti rimasto in panchina per tutta la partita. Gli esami strumentali riveleranno l'entità dell'infortunio del calciatore ma si tratterebbe comunque di una lesione di lieve entità. (Il Romanista)
Se ne è parlato anche su altri media
Due settimane di stop almeno per Castellanos. (Sky Sport)
Il centravanti argentino è in dubbio per il derby del 13 aprile, ma potrebbe farcela a recuperare: l’ob… “Distrazione muscolare a carico del soleo sinistro”, la sentenza dopo i controlli a Villa Mafalda. (Repubblica Roma)
Costretto a rimanere in panchina nella trasferta di domenica scorsa persa 5-0 sul campo del Bologna che ha sorpassato proprio i biancocelesti in classifica salendo al quarto posto utile alla qualificazione alla prossima Champions League, l'attaccante argentino Castellanos si è fermato per un nuovo infortunio muscolare al polpaccio e ne avrà per due settimane. (Calciomercato.com)

Neanche il tempo di tornare a disposizione che Castellanos si è fatto male di nuovo. Baroni ha deciso di rischiare mandandolo subito in campo dal 1' contro il Viktoria Plzen in Europa League, una scelta però pagata carissima visto che quei 67 minuti hanno comportato un nuovo stop per l'attaccante. (ilmessaggero.it)
Dopo un’assenza di circa un mese, il Taty è tornato ai box per un problema fisico. L’esito degli esami strumentali svolti da Valentin Castellanos in seguito all’infortunio che lo ha tenuto fuori da Bologna-Lazio (GianlucaDiMarzio.com)
Il tour de force terminato domenica per la Lazio con il big match delle 15:00 contro il Bologna, si è concluso nel peggiore dei modi. I biancocelesti, reduci dalle fatiche di Europa League di giovedì scorso quando pareggiando con il Viktoria Plzen hanno strappato il pass per i quarti di finale, sono stati travolti dai rossoblù. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)