Bove, stop al ritorno in campo in un caso: l’aggiornamento sulle condizioni

Bove, stop al ritorno in campo in un caso: l’aggiornamento sulle condizioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Arrivano novità sulle condizioni di Edorardo Bove, il centrocampista della Fiorentina vittima di un malore nel corso della sfida di domenica scorsa contro l’Inter. Dopo lo spavento, il gran sospiro di sollievo: la Serie A ha vissuto momenti decisamente complicati in seguito al malore di Edoardo Bove, soccorso nel corso della sfida tra la sua Fiorentina e l’Inter. Fortunatamente, dall’ospedale Careggi sono arrivati fin da subito aggiornamenti confortanti, con il calciatore che resta comunque sotto stretta osservazione tuttora. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

Tra qualche ora (alle 21) la Fiorentina scenderà in campo, cercando di onorare la prima partita di Coppa Italia della stagione. Una competizione in cui la Fiorentina di Vincenzo Italiano si è sempre distinta, con una finale e due semifinali, un trend che anche Palladino vuole proseguire. (Firenze Viola)

Cori e coreografia della Fiesole per Bove: il suo numero incastonato tra tre colori (Tutto Napoli)

Derby toscano tra Fiorentina ed Empoli negli ottavi di Coppa Italia: in caso di parità ci sono i tempi supplementari o si va ai calci di rigore? La Coppa Italia torna in campo per gli ottavi di finale, tra le squadre impegnate c'è anche la Fiorentina che affronta l'Empoli in casa. (Goal Italia)

La coreografia della Curva Fiesole per Bove: il numero 4 incastonato tra tre colori. Poi il coro

All'indomani della straripante gara del Milan in Coppa Italia contro il Sassuolo, spazzato via con un 6-1 senza appello, sono tanti i commenti positivi sulla squadra di Paulo Fonseca che sembra aver trovato un buon equilibrio e anche un buon atteggiamento. (Milan News)

La grande paura per il malore che lo ha colpito domenica scorsa durante Fiorentina-Inter è passata, ma l'apprensione attorno alle condizioni di salute di Edoardo Bove rimane alta. (Today.it)

Proseguono le manifestazioni d'affetto dirette a Edoardo Bove nello scenario del Franchi che si appresta al match di Coppa Italia tra Fiorentina e Empoli. (TUTTO mercato WEB)