Leao e la maglia di Conceiçao, Pioli se la cava così: “Se l’avessi visto…”

"Vittoria importante, non siamo stati abituati a non vincere per un periodo così lungo. Dopo l'eliminazione in Europa League e la sconfitta nel derby, abbiamo vissuto un momento delicato" . Sono le parole di Stefano Pioli al termine della sfida interna contro il Cagliari , che ha visto il Milan imporsi per 5-1. I rossoneri salgono così a quota 74 punti. Pioli: "Non ho ancora parlato con il club" "Abbiamo raccolto troppo poco rispetto alle nostre potenzialità e così abbiamo ricevuto critiche feroci - ha dichiarato il tecnico ai microfoni Sky - . (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il mister ha tanta esperienza: la sua presenza ci aiuta soprattutto a livello psicologico. Dobbiamo essere bravi e forti nel ripartire subito, con la testa libera e andando avanti. (Pianeta Milan)

Fuori dal 1’ Leao (poi autore di un gol) e Theo Hernandez: "Non è un’esclusione che può cambiare la mia opinione sui calciatori che alleno. Lo ha detto a Sky il tecnico del Milan, Stefano Pioli dopo la vittoria per 5-1 sul Cagliari a San Siro. (Liberoquotidiano.it)

"Serata positiva, la volevamo", il suo commento a caldo. "La prestazione non è stata eccellente, ma la serata è stata importante. (ilBianconero)

Andrea Longoni Finalmente una vittoria, dopo 6 gare senza successo. Una vittoria arrivata in tranquillità, senza la paura di pareggiarla nel finale: questa dovrebbe essere la normalità, ma purtroppo nell'ultimo periodo è diventata quasi un'anomalia. (Calciomercato.com)

Il Milan torna a vincere e lo fa con roboante 5-1 ai danni del Cagliari, sempre più coinvolto nella corsa salvezza. Gli highlights nel video sotto. (Fcinternews.it)

Ritrova innanzitutto il gol facile rifilando una cinquina sulla schiena del Cagliari rimasto in partita per oltre un'ora: non è una novità assoluta ma segnala la qualità di fondo dei rossoneri spesso immiserita dalle fragilità difensive. (ilGiornale.it)