Si ferma Pavard, tra oggi e domani gli esami: due o tre settimane di stop per il francese

Si ferma Pavard, tra oggi e domani gli esami: due o tre settimane di stop per il francese Non solo buone notizie nella serata di San Siro, l'Inter si gode il primo posto in Champions League in attesa del match di questa sera tra il Liverpool e il Real Madrid. Ma Simone Inzaghi dovrà fare i conti con un altro stop in difesa, nella serata di ieri infatti si è fermato Benjamin Pavard. Sostituito quasi sul finire del primo tempo l'ex Bayern Monaco (L'Interista)

Ne parlano anche altre fonti

Ultimo aggiornamento 26 Novembre 2024 23:13 di Alessandro Basta L’Inter ce l’ha fatta e ha conquistato tre punti fondamentali in Champions League contro il Lipsia. I nerazzurri hanno sciupato tanto e sofferto nel finale, ma sono riusciti a battere l’avversaria tedesca piazzandosi al primo posto nella classifica assoluta con 13 punti, in attesa del Liverpool che giocherà domani contro il Real Madrid (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Queste le parole del tecnico nerazzurro: “Acerbi vedremo i prossimi giorni come reagirà. C’è qualche speranza, ma è un po’ prematuro, oggi è mercoledì e ha avuto il problema sabato. (Passione Inter)

Nella giornata di oggi, Pavard si sottoporrà ai rituali esami strumentali per fare luce sul proprio stato di salute. Il difensore ex Bayern Monaco è a rischio per la trasferta di Firenze e dovrà essere valutato con il passare dei giorni dallo staff medico di Inzaghi. (Fantacalcio ®)

Tegola Inter: Pavard si ferma in Champions contro il Lipsia

Atalanta straripante, cosa manca per la vittoria del campionato secondo Magoni? Magoni: ha il vantaggio di giocare solo il campionato, è un nuovo progetto, non è la favorita, E poi è prima in questo momento, fattore non trascurabile (Terzo Tempo Napoli)

Inzaghi che ora punterà a chiudere per la qualificazione in Champions e accelerare in campionato a gennaio? “Ha fatto l’Inter ieri. Dal 4-4 con la Juve è tornata terribilmente solida e pratica. Quello che salta all’occhio è il turnover scientifico, la parola d’ordine è centellinare le energie. (Terzo Tempo Napoli)

Una serata particolare per l’Inter di Simone Inzaghi, che si trova a dover fare i conti con l’infortunio di Benjamin Pavard. Il difensore francese, schierato titolare nella sfida di Champions League contro il Lipsia, è stato costretto ad abbandonare il campo al 44’ del primo tempo dopo aver accusato un problema muscolare. (Il Corriere del Pallone)