Ritorno al futuro per la nuova Renault 4 E-Tech Electric

In attesa della presentazione ufficiale al Salone dell’Auto di Parigi il 14 ottobre, Renault offre un primo sguardo al design esterno della nuova Renault 4 E-Tech Electric, vettura completamente elettrica che si preannuncia compatta, pratica e versatile. Le prime immagini rivelano un’auto moderna che riprende alcuni elementi distintivi del modello originale, reinterpretandoli in chiave contemporanea. (l'Automobile - ACI)

La notizia riportata su altre testate

Nel corso del tempo abbiamo parlato diverse volte di questa vettura, anche grazie a molteplici foto spia. Manca molto poco al debutto della Renault 4, la nuova piccola elettrica francese. (HDmotori)

La nuova Renault 4 E-Tech Electric si presenta come un'evoluzione del concept 4EVER Trophy mostrato nel 2022, ma con un aspetto più adatto alla produzione di serie. (Tom's Hardware Italia)

Il prossimo 14 ottobre, sfruttando i riflettori del Salone di Parigi, Renault presenterà ufficialmente la Renault 4, o più semplicemente R4, nella sua connotazione moderna. Proprio come fatto con la R5, anche la nuova vettura sarà esclusiva della gamma E-Tech Electric, e ancora una volta proporrà il design del passato aggiornato e rivisto. (greenmove.hwupgrade.it)

Nuovo Renault 4 E-Tech Electric, prime immagini

Il concept, presentato poco più di un anno fa a Parigi con il nome di 4EVER Trophy, mostrava elementi da fuoristrada, come parafanghi larghi e un portapacchi con ruota di scorta. Tuttavia, le foto spia rivelano una versione di produzione più snella e orientata alla strada, pur mantenendo le linee retrò distintive della versione originale. (Automoto.it)

Come per la sorella Renault 5, anche la nuova Renault 4 sarà prodotta in Francia, a Maubeuge, e sarà disponibile presso i concessionari nel 2025. (Automoto.it)

Evocativa, senza alcun dubbio, Renault 4 E-Tech Electric sarà svelata al Salone di Parigi il 14 ottobre. Sulla scia del largo apprezzamento riscosso dalla Renault 5 elettrica la Casa francese presenta le immagini di molti dettagli. (QN Motori)