RIVIVI DIRETTA - Sorteggio Europa League, Lazio in prima fascia: ecco tutte le avversarie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ecco le avversarie della Lazio: Porto (H), Ajax (A), Real Sociedad (H), Braga (A), Ludogorets (H), Dinamo Kiev (A), Nizza (H), Twente (A). AGGIORNAMENTO ORE 13.20 - Il Porto sarà una delle avversarie della Lazio. Si giocherà all'Olimpico. AGGIORNAMENTO ORE 13.10 - Tutto pronto per l'inizio del sorteggio. Glen Stromberg e Ariz Aduriz i due ambasciatori dell'Europa League scelti per l'estrazione. Il gran cerimoniere Uefa sta per dare via al sorteggio, dopo le spiegazioni di rito. (La Lazio Siamo Noi)
La notizia riportata su altri giornali
ROMA SORTEGGIO EUROPA LEAGUE – Il 30 agosto è stato, oltre al giorno della chiusura del mercato, quello dei sorteggi di Europa League. La Roma ha così potuto conoscere le otto avversarie in questo nuovo format a 36 squadre scelto dall’Uefa. (RomaNews)
Nella giornata di oggi i capitolini hanno conosciuto le proprie rivali nella competizione continentale, mediante il sorteggio delle urne (e dell'algoritmo) del Grimaldi Forum di Montecarlo. Montecarlo 30 agosto 2024 – Fiducia in se stessi, fermezza e soprattutto tanta concentrazioni. (Quotidiano Sportivo)
Tutto quello che c'è da sapere sulle avversarie dei giallorossi in Europa League (GianlucaDiMarzio.com)
COME SI E' QUALIFICATA – Il Ludogorets è entrato nella competizione direttamente dagli spareggi, dopo essere stata eliminata dai preliminari di Champions League. LA STELLA – L’esterno Camara spicca, ma la formazione bulgara non ha nella qualità dei singoli la sua carta vincente, puntando più sulla compattezza del gruppo. (Calciomercato.com)
(Adnkronos) – Il sorteggio dell’Europa League 2024-2025 definisce le avversarie di Roma e Lazio. Le due squadre capitoline partecipano alla competizione che prenderà il via il 25-26 settembre e che, come la Champions Lague, da quest’anno avrà una nuova formula. (OglioPoNews)
Come avvenuto ieri per la Champions League, oggi a Montecarlo è stato il turno dei sorteggi per le altre due massime competizioni europee, l'Europa League e la Conference League rappresentate, nel primo caso, da Roma e Lazio e nel secondo dalla Fiorentina che ieri si è qualificata in extremis ai calci di rigore. (il Giornale)