50 Rivian elettriche incendiate in Illinois: cosa è successo?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SicurAUTO.it ECONOMIA

Mistero negli USA per le 50 auto elettriche Rivian, principalmente R1S e R1T, che sono state danneggiate da un incendio scoppiato nel parcheggio della fabbrica di Normal, in Illinois, dove si assemblano tutti i modelli del brand. Le auto erano in attesa di essere spedite ai clienti. Ovviamente le speculazioni si sprecano e c’è già chi punta il dito (specie dal mondo no-watt) sulla batteria dei veicoli, ma in realtà allo stato attuale non ci sono conferme sulla natura del sinistro. (SicurAUTO.it)

La notizia riportata su altri media

Unità di soccorso messa a dura prova L’evento, avvenuto nel tardo pomeriggio, ha visto coinvolti oltre 50 veicoli a zero emissioni, che, avvolti dalle fiamme, hanno messo i soccorritori a dura prova. Lo scorso fine settimana un incendio ha colpito la fabbrica Rivian a Normal, nello Stato dell’Illinois. (Virgilio)

Nel corso del quale più di cinquanta veicoli parcheggiati sono stati danneggiati, prima che fosse possibile domare le fiamme. Il discorso relativo agli incendi delle auto elettriche non è certo una prerogativa della Corea del Sud, nonostante l’attenzione con cui se ne parla in questi giorni. (ClubAlfa.it)

Potrebbero avere difficoltà a controllarsi e a stringere amicizie. Il disturbo di attenzione esiste oppure la colpa è degli adulti che non ascoltano abbastanza i bambini? Alcuni bambini e ragazzi si distraggono facilmente, faticano a concentrarsi, a portare a termine un’attività, a programmare e a gestire il proprio tempo. (Frosinone News)

Un incendio ha colpito lo stabilimento Rivian di Normal, Illinois, nella serata di sabato. L'allarme è scattato alle 21:45, quando i vigili del fuoco sono stati allertati per un rogo nel parcheggio dell'impianto. (HDmotori)