I convocati dell'Atalanta per la sfida con la Fiorentina: recupera Retegui, ci sarà al Franchi. Presente anche un ex, confermato in extremis

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Diramata la lista dei 20 convocati da Gian Piero Gasperini per la sfida di domani tra Fiorentina e Atalanta: quanto accennato stamattina trova conferma, con Retegui che torna fra i convocati. A sorpresa, invece, recupera anche l'ex Cuadrado. Confermate le assenze per infortunio di Djimsiti e Palestra. Di seguito la lista dei convocati: Bellanova Raoul (16) Brescianini Marco (44) Carnesecchi Marco (29) Cuadrado Juan (7) De Ketelaere Charles (17) Del Lungo Tommaso (49) de Roon Marten (15) Djimsiti Berat (19) Hien Isak (4) Kolašinac Sead (23) Lookman Ademola (11) Maldini Daniel (70) Pašalić Mario (8) Retegui Mateo (32) Rossi Francesco (31) Ruggeri Matteo (22) Rui Patrício (28) Samardžić Lazar (24) Sulemana Ibrahim (6) Zappacosta Davide (77) (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre fonti

La corsa contro il tempo è stata un successo: il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini, per l'importante gara al Franchi di domani alle 15 contro la Fiorentina (arbitra Doveri, diretta tv su Dazn), ha recuperato due elementi preziosi per il suo reparto offensivo. (Calciomercato.com)

La 55enne stava girando senza mascherina nel centro fiorentino durante il lockdown ma era stata immobilizzata da 2 agenti della municipale poi diventati 15 e denunciata per "resistenza ai controlli Covid", la donna si era rifiutata di fornire le proprie generalità ma era stata ammenettata e portata via. (Il Giornale d'Italia)

Bergamo. Recuperi in extremis, pure se non, come normale che sia, al 100%: l'Atalanta alla vigilia della trasferta di Firenze ritrova sia Juan Cuadrado che Mateo Retegui, entrambi convocati per la sfida alla Fiorentina in programma domenica 30 marzo alle 15. (BergamoNews.it)

Atalanta, «clamorosa» idea Retegui: potrebbe essere titolare a Firenze

Tudor si presenta: «Alla Juve non esiste essere giovani, conta solo vincere. Vlahovic è fortissimo, su Yildiz e Koopmeiners…» (CalcioNews24.com)

L'attaccante italo-argentino ha recuperato dall'infortunio muscolare rimediato in Nazionale: come influirà la sua presenza al Franchi. Mateo Retegui c'è. E questa, alla luce di quanto accaduto nei giorni scorsi durante il ritiro con l'Italia e nei giorni della doppia sfida contro la Germania, è una notizia che non era del tutto preventivabile. (Goal Italia)

Retegui dal 1’ cambierebbe gli scenari in attacco, il reparto sul quale si concentrano i dubbi della vigilia. Clamoroso in casa Atalanta: e se Retegui giocasse dal 1’ domenica 30 marzo a Firenze (alle 15) contro la Fiorentina? Il centravanti nerazzurro è tra i 20 convocati da Gian Piero Gasperini per la gara al Franchi, così come Cuadrado, e nelle ultime ore sembrano in rialzo le quotazioni del bomber che potrebbe rientrare da titolare contro i viola. (L'Eco di Bergamo)