Calhanoglu e Acerbi infortunati, novità positive in vista di Inter-Venezia!

Hakan Calhanoglu e Francesco Acerbi sono i due osservati speciali di Simone Inzaghi nell’allenamento nerazzurro. I due infortunati proseguono col recupero, sul quale arrivano importanti informazioni in vista di Inter-Venezia. IL PUNTO SUL RECUPERO – La squadra di Simone Inzaghi ha chiuso egregiamente, con un netto 0-3, la trasferta di Empoli di ieri sera. Ma c’è alle porte un altro match, che precederà gli importanti impegni contro Arsenal e Napoli, per cui i nerazzurri hanno già ricominciato ad allenarsi. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Acerbi e Calhanoglu verranno gestiti con la massima cautela per evitare di incappare in ricadute che comprometterebbero il cammino dei nerazzurri", scrive Gazzetta. Per Inzaghi non sarà semplice gestire le forze, ma in ogni caso il tecnico alternerà tanti uomini tra campionato e coppa. (fcinter1908)

ANTIVIGILIA – Tra due giorni ci sarà la sfida tra Inter e Venezia di Eusebio Di Francesco, che nel turno infrasettimanale ha trovato il suo secondo successo in campionato, battendo l’Udinese in rimonta per 3-2. (Inter-News)

Non solo Hakan Calhanoglu: in casa Inter anche Francesco Acerbi continua a lavorare per il recupero e per il ritorno in campo. Che, secondo il Corriere dello Sport, sarà in tempi brevi (Inter-News)

Dopo la vittoria con l'Empoli, l'Inter è tornata subito al lavoro alla Pinetina in vista della prossima sfida di campionato contro il Venezia. E dall'infermeria nerazzurra arrivano notizie positive per Simone Inzaghi su due dei quattro infortunati. (Sport Mediaset)

IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)

Lo assicura La Gazzetta dello Sport, confermando che per il centrocampista e il difensore è previsto a giorni il rientro in gruppo, come anticipato nel primo pomeriggio dalla nostra redazione (RILEGGI ). (Fcinternews.it)