Roma, Friedkin vota De Rossi. Operato Saelemaekers, Zalewski: reintegro o tribunale

Il presidente giallorosso conferma la fiducia al tecnico (squalificato una giornata) dopo un colloquio con lui e i dirigenti. Il belga si è operato e comincerà subito la riabilitazione. Il polacco ha chiesto il reintegro, altrimenti pronta la causa (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

Plebiscito per Meret: gli utenti MVP di Cagliari-Napoli (Terzo Tempo Napoli)

De Rossi non rischia la panchina, nonostante i rumors. I Friedkin non pensano allo scossone (TUTTO mercato WEB)

Dal club sottolineano come non ci sia né alle porte uno scossone in panchina, né il bisogno di confermare la fiducia a un allenatore al quale è stato fatto un contratto triennale, avviando un progetto che non può essere gettato in fumo dopo appena quattro gare di campionato. (Tutto Napoli)

MORONI: "Prematuro cambiare allenatore, De Rossi ha diritto ad avere ancora tempo"- PRUZZO: "Calendario agevole, la Roma deve ingranare"

Fonte: L'editoriale di Alessandro Carducci Un passo alla volta, Daniele De Rossi sta entrando nel tritacarne di Trigoria. L'incubo peggiore, professionalmente parlando, per uno cresciuto a pane e Curva Sud, ma è la sorte che colpisce tutti gli allenatori che faticano a ottenere risultati. (Voce Giallo Rossa)

Il pagellone – De Rossi nell’occhio del ciclone, Dovbyk e il rapporto con il gol Romanisti ovunque e sempre al massimo dei decibel, come se gli umori della squadra fossero inversamente proporzionali alla veemenza dell’incitamento. (RomaNews)

Roberto Pruzzo , invece, si sofferma sui prossimi impegni dei giallorossi: "Il calendario sulla carta è agevole, quindi è necessario ingranare". All'interno delle trasmissioni delle emittenti radiofoniche della Capitale si continua a parlare del deludente pareggio della Roma per 1-1 in casa del Genoa e della posizione di Daniele De Rossi . (LAROMA24)