Sardegna in lutto per i quattro giovani morti nell’incidente: chi erano, i ricordi affettuosi, le indagini, il funerale

Sardegna in lutto per i quattro giovani morti nell’incidente: chi erano, i ricordi affettuosi, le indagini, il funerale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
LinkOristano INTERNO

Fonni cordoglio Si terranno domani a Fonni i funerali dei quattro giovanissimi morti in un incidente stradale avvenuto nei pressi del paese. La comunità darà l’ultimo saluto a Michele Coinu, 20 anni; Marco Innocenti, 18 anni; Michele Soddu, 20 anni, e Lorenzo Figus, 17 anni, nella Basilica dei Martiri, dove verrà officiato il rito funebre alle 15.30. La sindaca del paese, Daniela Falconi, ha proclamato il lutto cittadino “interpretando il sentimento unanime della Giunta e del Consiglio Comunale nonché dell'intera comunità di Fonni profondamente colpita e segnata negli animi per l’accaduto”. (LinkOristano)

Ne parlano anche altre testate

Un’auto è uscita di strada in una curva, si è ribaltata più volte ed è finita in una scarpata: così sono morti quattro ragazzi di Fonni, di età compresa tra i 17 e i 20 anni. (SardiniaPost)

Quando ho letto il nome di Marco, ho sperato fino all’ultimo in un caso di omonimia. Invece no. (La Nuova Sardegna)

Lacrime e commozione questa sera a Fonni per la fiaccolata organizzata dalla comunità in lutto, stretta nel grande dolore per l’addio a Michele Coinu, Lorenzo Figus, Marco Innocenti e Michele Soddu, i quattro giovanissimi che hanno perso la vita nel tragico schianto sulla provinciale 69. (L'Unione Sarda.it)

Tragedia di Fonni e Davide Manca, Todde: "Notizie che addolorano"

Tutta la comunità sarà presente, come già ieri sera alla fiaccolata organizzata dal parroco don Luciano, ammutolita dal dolore e ancora incredula di fronte a una tragedia così terribile. Oggi in paese è lutto cittadino: i funerali sono fissati nel pomeriggio alle 15.30 nella chiesa di Santa Maria dei Martiri. (Casteddu Online)

Fonni Dopo in tragico incidente di Fonni nel quale hanno perso la vita i quattro giovani Michele Soddu, Lorenzo Figus, Michele Coinu e Marco Innocenti, arriva anche il messaggio di cordoglio della presidente della Regione Alessandra Todde. (La Nuova Sardegna)

“La tragica notizia delle quattro giovani vite spezzate a Fonni e il ritrovamento del corpo dell’escursionista vittima del maltempo a Monte Arcosu mi rattristano e addolorano profondamente”. (Cagliaripad.it)