Inter-Milan, cifra da record: non era mai successo nella storia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter-Milan rappresenta una partita storica del calcio italiano: la cifra da record riscrive la storia della Serie A, ecco il motivo L’attesa cresce ora dopo ora per la partita tra Inter e Milan che potrebbe scrivere una nuova pagina del calcio italiano, per diversi motivi. Innanzitutto c’è da sottolineare ciò che stanno vivendo i rossoneri. La scelta alla fine è caduta su Paulo Fonseca, un allenatore che avrebbe dovuto portare una nuova idea di gioco e nuove convinzioni nel club meneghino. (InterLive.it)
Su altri media
INTER-MILAN, LE FORMAZIONI UFFICIALI Inter-Milan in campo tra poco per la partita valida per la quinta giornata di Serie A Enilive 2024-2025. Fischio d’inizio alle ore 20:45 allo stadio San Siro. Denzel Dumfries ha vinto il ballottaggio con Matteo Darmian e giocherà titolare la sfida di San Siro. (Inter-News)
Calcio: stasera derby Madonnina, già decisivo per Milan 22 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Il rendimento di Rafael Leao continua ad essere altalenante, e nonostante le qualità incredibili del portoghese quel passo in più verso la continuità non arriva mai. (Spazio Milan)
Le scelte di Inzaghi e Fonseca per il derby Inter-Milan di scena fra circa un’ora al Meazza e valevole per la quinta giornata di Serie Sono ufficiali le formazioni del derby tra Inter e Milan valevole per la quinta giornata di Serie A (InterLive.it)
L’Inter dopo sei derby consecutivi vinti perde contro il Milan nella prima stracittadina della stagione. Vieri, nuovo commentare di DAZN, parla della situazione creata intorno a Fonseca rivendicando un modo di fare tipicamente italiano. (Inter-News)
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Inter-Milan, le formazioni ufficiali. Fonseca passa al 4-4-2, in difesa Gabbia-Tomori (Milan News)