IL PIZZINO di Urgo: Un "senso di primato"

IL PIZZINO di Urgo: Un "senso di primato" Decisiva sul piano tattico la mossa di Conte, quella più logica, ma anche la più giusta e vincente Napoli-Monza al Maradona era la classica buccia di banana. Veniva, infatti, dopo tre vittorie consecutive in campionato e il timido e sparagnino pareggio contro la Juventus, ma anche dopo il 5 a 0 di Coppa Italia contro il Palermo che, per quanto la si vuol vedere come una partita con una storia a sé e contro una squadra non da prime posizioni in serie B, comunque raccontava di una applicazione e una intensità indiscutibilmente mostrate dagli azzurri in pieno tournover, laddove spesso si erano fatte in circostanze simili storiche figuracce in passato. (Ottopagine)

Ne parlano anche altre fonti

Fagioli Juve, prestazione TOTALE contro il Genoa! Il 21 torna a INCANTARE: personalità e QUALITÀ (Juventus News 24)

Che solidità: la prima e unica parata di Caprile arriva dopo un'ora di gioco (Tutto Napoli)

Detto questo, continuiamo a lavorare, lo facciamo per avverare i sogni della gente ma la realtà dice che siamo molto lontani per fare voli pindarici - le sue parole -. (Fcinternews.it)

VIDEO - Il Napoli batte 2-0 il Monza, Conte si prende la vetta della classifica

Tredici punti, difesa insuperabile da quando è entrato Buongiorno, sistema tattico indifferentemente a tre e a quattro. Niente coppe Tredici punti, difesa insuperabile da quando è entrato Buongiorno, sistema tattico indifferentemente a tre e a quattro, pensieri liberi dai mal di testa delle coppe europee. (IlNapolista)

La sconfitta sul campo del Napoli lascia i brianzoli nei bassi fondi della classifica Emanuele Landi Redattore 29 settembre 2024 (modifica il 29 settembre 2024 | 23:05) (DerbyDerbyDerby)

La cura Conte sta funzionando alla grande. Il Napoli dopo sei giornate si è preso la vetta della classifica, grazie ad un'altra vittoria, questa volta ai danni di un Monza sempre più in caduta libera. A decidere l'incontro due reti nel primo tempo. (Parma Live)