LE INTERVISTE – Lukaku: è un onore giocare per questa squadra e per questi tifosi

Gol decisivo all’esordio. Una prima da sogno per Romelu Lukaku al Maradona, queste le sue parole ai microfoni di DAZN al termine del match: “Un onore giocare per questa società e questi tifosi. E assieme a questi ragazzi, mi hanno accolto benissimo. Abbiamo lavorato duro, gli sforzi in allenamento hanno ripagato. Sono abituato in carriera a segnare l’esordio. Abbiamo vinto, era questo l’importante. (PianetAzzurro)

Su altre fonti

Prima di approdare in Turchia, però, Osimhen è stato accostato a molte altre squadre tra le quali c'è anche l'Al-Ahli. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, però, la trattativa con il club arabo sarebbe saltata per un motivo. (CalcioNapoli1926.it)

ansa ansa (Sport Mediaset)

Retroscena importante di mercato su Victor Osimhen, l'attaccante nigeriano del Napoli ormai in procinto di trasferirsi al Galatasaray. (AreaNapoli.it)

Il trasferimento di Osimhen al Galatasaray è figlio di un intreccio di mercato decisamente interessante capitato nelle giornate di giovedì e venerdì. Perché piano piano il nigeriano si stava convincendo ad accettare il faraonico ingaggio da 30 milioni all'anno messo sul piatto dall'Al Ahli, di fatto salutando le ambizioni di gloria e Champions League per trasferirsi in Arabia e non avere mai più problemi economici. (TUTTO mercato WEB)

La SSC Napoli che avrebbe dovuto pagare 1 milione al mese per un giocatore finito fuori rosa, Antonio Conte che avrebbe dobuto gestire tutta questa situazione incandescente per sei mesi e soprattutto calciatore e procuratore che hanno in ogni caso gettato una macchia non indifferente sulle proprie carriere. (CalcioNapoli24)

Discorso simile anche per lo sbarco di Victorall'Al Ahli. Negli scorsi giorni il Chelsea, destinazione gradita dal giocatore, non era riuscito a formulare un'offerta convincente. (CalcioNapoli1926.it)