Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta al settimo cielo: la reazione alla nascita del nipotino, figlio di Guenda

Guenda Goria e Mirko Gancitano stano vivendo le prime ore di immensa gioia per la nascita del loro primo figlio Noha, avvenuta giovedì 25 luglio. Il bimbo è stato tanto desiderato dalla coppia che due mesi fa ha coronato il suo legame con le nozze: i seri problemi di salute di Guenda, infatti, avevano fatto pensare che una gravidanza non potesse essere portata a termine, paura poi svanita con l'annuncio più atteso. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oggi, però, sono finalmente genitori. È nato Noah, il primo figlio della coppia, che si è sposata lo scorso maggio. (Il Fatto Quotidiano)

Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)

Eccoti Noah», ha scritto l’ex gieffina a corredo della clip, condivisa a sua volta dal marito Mirko Gancitano, che si chiude con il bebè che mostra il pugnetto. «Non abbiamo mai sentito battere il cuore così forte. (Corriere della Sera)

Guenda Goria pronta al parto, la gravidanza tra caldo e calci di Noah: «Livello di sopportazione...»

E adesso che Noah è arrivato la felicità è alle stelle, specie considerando il difficile percorso affrontato dalla coppia per arrivare alla genitorialità. Che alla nascita di Noah mancasse poco lo aveva detto la stessa Goria qualche ora prima, pubblicando le ultime foto del pancione insieme agli «zii» Federico Fashion Style (Federico Lauri, ndr) e Delia Duran, grandi amici di famiglia. (Vanity Fair Italia)

Protagonista della storia del GF, Guenda Goria è in ospedale. Insieme a lei mamma Maria Teresa Ruta e papà Amedeo Goria: l’annuncio. (Abruzzo Cityrumors)

Guenda Goria tra qualche giorno diventerà mamma a tutti gli effetti perché stringerà tra le sue braccia il suo primo bambino: Noah. Lei e il marito Mirko Gancitano stanno aspettando trepidanti il momento in cui saranno genitori e, nel frattempo, continuano a raccontare sui social la gravidanza. (corriereadriatico.it)