Bologna, Lucumì: "Gol? Manca ancora qualcosa"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Intervista a Lucumi “Il primo gol in Champions? Un sentimento contrastante, sono felice per questo gol storico, ma la cosa più importante per una squadra è sempre vincere e oggi non ci siamo riusciti. Giochiamo alla pari contro queste squadre, ma poi ci manca un po’ di fortuna e probabilmente anche l’esperienza di gruppo che è fondamentale a questi livelli. Serve per capire i momenti chiave della gara e non sbagliare nei dettagli che fanno la differenza. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Il primo a raggiungere i microfoni della nostra diretta, con il giornalista Gianmarco Marchini, è stato Gaby Mudingayi: classe 1981, è stato uno dei calciatori-chiave del Bologna di Pioli e, dopo una lunghissima carriera in club importanti anche internazionali, adesso ha deciso di vivere proprio nella città felsinea: "Ho girato molto, ma l’affetto che ho ricevuto a Bologna non l’ho mai trovato da nessun’altra parte. (il Resto del Carlino)

Daniele Vitiello Redattore/inviato 28 novembre 2024 (modifica il 28 novembre 2024 | 13:51) I risultati non sorridono agli emiliani ma per il centrocampista ancora in orbita Inter l'atteggiamento è quello giusto (fcinter1908)

Bologna con 1 punto dopo 5 turni di Champions. E adesso? Il calendario europeo dei rossoblù (TUTTO mercato WEB)

Bologna-Lille, Genesio: “Vittoria pienamente meritata. Abbiamo lavorato bene in entrambe le fasi”

Bologna-Lille, match valido per la quinta giornata di Champions League, è terminato sul punteggio di 1-2 , frutto della doppietta di Mukau e del momentaneo pareggio di Lucumí. Gara arbitrata dall'inglese Michael Oliver. (Eurosport IT)

Dentro o fuori, tutto in una notte. Quella contro il Lille non è una sfida ad eliminazione diretta ma in sostanza per il Bologna, ancora a secco di gol e di vittorie in Champions League, lo è eccome. (Zerocinquantuno.it)

“Credo che la vittoria sia pienamente meritata. Abbiamo avuto una buona gestione tattica, abbiamo difeso bene e alto. Abbiamo lavorato bene anche con la palla e penso che avremmo meritato almeno uno o due gol in più“. (SportItalia.it)