Il Psg torna a bussare per Kvara: offerta in arrivo. Luis Enrique lo vuole subito a Parigi
Nuove nubi sul futuro di Kvaratskhelia al Napoli. Il futuro del georgiano è ancora tutto da decifrare perché la trattativa per il rinnovo (è in scadenza nel 2027) non è ancora arrivata al traguardo. Anzi, dopo le accelerate delle scorse settimane, sembra esserci stata una grossa frenata. Dietro a questo clamoroso colpo di scena c'è lo zampino del Paris Saint-Germain, tornato in agguato già per gennaio dopo averlo corteggiato con insistenza nell'ultima finestra estiva del mercato. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri giornali
Kvara-Psg, Caiazza: “Zaccardo ieri è arrivato a Dubai, ma è subito tornato indietro” (Tutto Napoli)
Kvara al PSG? Circola il nome del sostituto. D'Amico: "Ma dipende da come si ambienta" Il possibile approdo di Kvicha Kvaratskhelia al PSG, porterebbe il Napoli ad andare sul mercato per acquistare un sostituto all'altezza. (AreaNapoli.it)
Il Napoli avrebbe aperto alla cessione di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint-Germain già a gennaio. Una quota che finora i francesi non intendono raggiungere, pur tenendo viva la negoziazione per provare ad arrivare a una soluzione più economica. (Fcinternews.it)
Forse il deludente cammino in Champions ha spinto il club parigino a puntare su una rivoluzione immediata in attacco, rimasto orfano la scorsa estate di Mbappé. La sorpresa è nella tempistica, non certo nella sostanza. (La Gazzetta dello Sport)
Il PSG è forte su Khvicha Kvaratskhelia. L'attaccante georgiano, protagonista assoluto della stagione dello Scudetto, non sembra più considerato un pilastro imprescindibile per il Napoli. La sua valutazione si aggira intorno agli 80 milioni di euro, cifra che il club azzurro intende ottenere senza l’inserimento di contropartite tecniche, come specifica Sky Sport. (Tutto Napoli)
Milioni, contropartite, sostituti e ruolo non più centrale: l'addio di Kvaratskhelia non è più così assurdo come poteva sembrare in passato. (Goal Italia)