Nuova Ducati Multistrada V4 my2025, sempre più globetrotter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con la prima “Ducati World Première 2025”, cinque tappe da qui a dicembre in cui saranno presentate le novità per il prossimo anno, la Casa di Borgo Panigale ha tolto il velo alla nuova versione della Multistrada V4: la my2025 sarà disponibile già da ottobre, con prezzi da circa 21mila euro, anche nelle più raffinate versioni V4S e V4 Pikes Peak. La nuova Multistrada accentua la sua attitudine turistica su ogni terreno, grazie a una maggior efficacia nella guida anche a pieno carico, un maggiore comfort per il passeggero e a nuovi sistemi elettronici che la rendono più sicura e performante su ogni fondo. (Il Sole 24 ORE)
Se ne è parlato anche su altre testate
La nuova Multistrada è disponibile in 3 distinte versioni: la V4, la V4 S con pinze Brembo Stylema e sospensioni Marzocchi elettroniche (semiattive) e la tanto bramata Pikes Peak con cerchi da 17, sospensioni elettroniche semiattive e un sacco di chicche più racing. (Moto.it)
La Ducati ha tolto i veli da tre sue nuove creazioni. Moto che conservano un animo di derivazione prettamente da MotoGP e che sembrano dei veri gioielli (Virgilio)
I nuovi Ducati Multistrada V4 e V4 Pikes Peak 2025 presentano novità che le rendono più sofisticate, più efficienti nei consumi e confortevoli per il passeggero. (QN Motori)
Una punta di cattiveria in più nello styling, tanti interventi per renderla ancora più guidabile e confortevole nella sostanza. Ducati ha presentato il MY 25 della Multistrada V4, della V4 S e della Pikes Peak, e non ha lesinato gli interventi; la sostanza di motore e telaio però non è cambiata, fatti salvi gli adeguamenti imposti dalla Euro 5+. (inSella)
La Casa di Borgo Panigale ha messo mano alla Multi V4, aggiornandola nel design e nella dotazione tecnica. Ecco i prezzi delle nuove Ducati Multistrada V4 e V4 S 2025 (Motociclismo.it)
Ducati, però, non ha stravolto il progetto della propria maxi-enduro come ha fatto la Casa tedesca, si è limitata a un lavoro di fino aggiungendo tecnologia e ritoccando la dove la moto attuale poteva mostrare qualche limite. (Red-Live)