Oristano, modifiche nella raccolta rifiuti per Natale e Capodanno
Le modifiche modifiche nella raccolta rifiuti a Oristano. In vista delle festività di fine anno, il servizio di raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani a Oristano subirà alcune modifiche. In particolare, nei giorni di Natale e Capodanno il servizio di raccolta sarà sospeso. Le variazioni nel calendario del ritiro della carta e del cartone. Per la zona B, in cui viene ritirata carta e cartone, sono state previste delle variazioni nel calendario. (Giornale di Oristano)
Se ne è parlato anche su altre testate
Accompagnato da giovani elfi, è entrato in un reparto interamente addobbato con ghirlande e palloncini natalizi, per strappare sorrisi e regalare gioia. Babbo Natale è arrivato all’ospedale Santa Maria delle Grazie per portare libri e giocattoli nuovi ai piccoli pazienti del reparto di pediatria. (La Città Flegrea)
Era il tempo infame dei “porti chiusi” e dei “decreti… Dunque, c’è un giudice a Palermo. (la Repubblica)
«I’m not afraid» (non ho paura, ndr) dice con il sorriso stampato sulle labbra in un video postato sui social dall’aeroporto di Bruxelles dopo aver trascorso la mattinata con Viktor Orbán e gli altri partner del gruppo sovranista dei Patrioti che gli manifestano solidarietà e vicinanza. (Corriere della Sera)
Arrivata a Messina, al molo Norimberga, la nuova nave “Pietro Mondello”, gemella della “Elio”, pronta a entrare in servizio per i collegamenti nello Stretto di Messina. Caronte & Tourist la definisce “un’unità all’avanguardia che rappresenta il massimo dell’ingegneria navale e un ulteriore passo avanti verso la sostenibilità ambientale”. (Normanno.com)
PALERMO – Il giorno della sentenza, la procura rilancia le accuse nei confronti del vicepremier Matteo Salvini, che oggi rischia 6 anni di carcere. (La Repubblica)
Quella che fa tirare un respiro di sollievo all’imputato, applaudire i suoi amici, … Quella che recita “perché il fatto non sussiste”. (L'HuffPost)