Tennis, Djokovic è il re di Parigi-Bercy

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
StadioSport.it SPORT

Novak Djokovic ha vinto il torneo di Parigi-Bercy per la sesta volta nella sua carriera.

C’è un solo re che domina incontrastato sul cemento indoor di Parigi-Bercy: è Novak Djokovic, che vince l’ultimo Masters 1000 della stagione prendendosi una bella rivincita sulla sua nemesi.

Il primo capitolo lo abbiamo letto oggi, sul cemento di Parigi-Bercy che lo incorona per la sesta volta campione

Battuto Medvedev in tre set (4-6: 6-3; 6-3), il tennista serbo si vendica della sconfitta patita agli US Open. (StadioSport.it)

Ne parlano anche altri giornali

Novak Djokovic KEYSTONE. A Parigi-Bercy la riedizione della finale degli US Open, costata il Grande Slam a Novak Djokovic, ha visto il riscatto del serbo. Poi il 25enne moscovita ha perso 2 volte di fila la battuta. (Bluewin)

Anche stavolta, Nole è il numero 1 della classifica FedEx Atp di fine anno. Djokovic è di nuovo il numero 1 e supera il suo idolo. Novak Djokovic, arrivando primo per la settima volta in questa classifica, ha addirittura sorpassato il suo idolo di sempre. (Il Veggente)

Daniil Medvedev, dopo aver rubato a Novak Djokovic la possibilità di conquistare il Calendar Grand Slam, non riesce a sconfiggerlo anche nella finale del Masters 1000 di Parigi-Bercy e cede in rimonta per 4-6 6-3 6-3. (TennisItaliano.it)

Ho sofferto anche a New York. Anch’io ho sofferto molto. (Footballnews24.it)

Djokovic si è preso una rivincita nei confronti di Medvedev che lo scorso settembre lo aveva battuto nella finale degli Us Open negandogli il Grande Slam. In finale ha sconfitto Medvedev in tre set (4-6, 6-3, 6-3). (Sky Sport)

Per Djokovic si tratta della vittoria numero 376 nei tornei del Masters 1000 che lo porta, al 37esimo titolo “mille” della carriera, il sesto a Parigi-Bercy Ritorna in grande stile Novak Djokovic, al primo torneo dopo la disfatta agli US Open contro Daniil Medvedev, il quale questa volta deve arrendersi alla leggenda serba. (Metropolitan Magazine )