Tennis, Djokovic è il re di Parigi-Bercy
Novak Djokovic ha vinto il torneo di Parigi-Bercy per la sesta volta nella sua carriera.
C’è un solo re che domina incontrastato sul cemento indoor di Parigi-Bercy: è Novak Djokovic, che vince l’ultimo Masters 1000 della stagione prendendosi una bella rivincita sulla sua nemesi.
Il primo capitolo lo abbiamo letto oggi, sul cemento di Parigi-Bercy che lo incorona per la sesta volta campione
Battuto Medvedev in tre set (4-6: 6-3; 6-3), il tennista serbo si vendica della sconfitta patita agli US Open. (StadioSport.it)
Ne parlano anche altri giornali
Novak Djokovic KEYSTONE. A Parigi-Bercy la riedizione della finale degli US Open, costata il Grande Slam a Novak Djokovic, ha visto il riscatto del serbo. Poi il 25enne moscovita ha perso 2 volte di fila la battuta. (Bluewin)
Ho sofferto anche a New York. Anch’io ho sofferto molto. (Footballnews24.it)
Daniil Medvedev, dopo aver rubato a Novak Djokovic la possibilità di conquistare il Calendar Grand Slam, non riesce a sconfiggerlo anche nella finale del Masters 1000 di Parigi-Bercy e cede in rimonta per 4-6 6-3 6-3. (TennisItaliano.it)
Il numero 1 del mondo ha conquistato il Masters 1000 di Parigi. E' la sesta vittoria del serbo a Parigi e la 37^ in un torneo Masters 1000 (uno in più di Nadal) (Sky Sport)
Dopo un primo set in sordina Nole ha alzato i giri del suo motore, riuscendo a mettere le mani su partita e soprattutto torneo. Il numero 1 al mondo - al suo 86esmo trionfo in carriera, il 37esimo in un "1000" - si è imposto in rimonta per 4-6, 6-3, 6-3. (Ticinonline)
Per Djokovic si tratta della vittoria numero 376 nei tornei del Masters 1000 che lo porta, al 37esimo titolo “mille” della carriera, il sesto a Parigi-Bercy Ritorna in grande stile Novak Djokovic, al primo torneo dopo la disfatta agli US Open contro Daniil Medvedev, il quale questa volta deve arrendersi alla leggenda serba. (Metropolitan Magazine )