Samp-Reggiana, Pirlo: “E' la partita che aspettavamo da tempo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

«E' la partita più importante che aspettavamo da quando abbiamo iniziato questo percorso». Non usa giri di parole Andrea Pirlo per presentare la sfida contro la Reggiana. Dopo il successo contro il Lecco, la Sampdoria torna fra le mura amiche per strappare punti che proietterebbero la squadra sempre più all'interno della zona playoff: «Dobbiamo farci trovare pronti ma non pensare che la Reggiana venga qua a fare una passeggiata. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Samp, il video di Pirlo mostra l'affetto dei tifosi per la squadra (Tuttosport)

Sarà una Reggiana rimaneggiata quella che venerdì sera affronterà il Parma al Mapei Stadium, nel sentitissimo derby dell'Enza. Mister Alessandro Nesta non sarà presente sulla panchina, dopo l'espulsione per proteste arrivata nel finale di gara contro la Sampdoria (Parma Live)

Alessandro Nesta, ancor prima che glielo si chieda, va subito sul finale di gara. "Mancano 30 secondi, e tu la punizione me la devi far battere. (il Resto del Carlino)

Enrico Dordoni, intervenuto a Forever Samp in onda su Telenord, ha commentato il raggiungimento dei playoff da parte della squadra di Andrea Pirlo, a seguito della partita interna con la Reggiana. L’ex difensore blucerchiato, Enrico Dordoni, ospite di Forever Samp ha espresso il suo parere sui temi dell’attualità doriana. (Sampdoria News)

Ad assistere a Sampdoria-Reggiana al Luigi Ferraris c’era l’intero Cda blucerchiato: Matteo Manfredi, Maheta Molango e Raffaele Fiorella al fianco di Pirlo (ClubDoria46.it)

L'esodo dei tifosi per far volare la Reggiana La squadra di Nesta all'assalto della Sampdoria per regalarsi il sogno dei playoff. (Tutto B)