Bisoli in conferenza: “Il Napoli non ha attaccato la nostra profondità. Su Conte…”

Le parole di Bisoli "Abbiamo portato il Napoli ai rigori mettendogli anche paura in alcune situazioni? Vado a casa contentissimo della prestazione, avevo detto in conferenza che dovevamo chiuderli nella nostra area...e siamo andati più vicini noi al gol che loro. Siamo stati lucidi, organizzati, cambiato 3-4 sistemi di gioco, complimenti ai miei giocatori, contro una squadra che due anni fa ha stravinto il campionato, 55mila spettatori ed hanno retto la sofferenza in campo. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Sapevamo di affrontare un avversario di altissimo livello, la squadra ha risposto in maniera straordinaria". Modena, Gagno: "Resta un pizzico di rammarico, abbiamo sfiorato l'impresa" (Tutto Napoli)

Il tecnico del Napoli sa bene che in questa fase le gambe non girano al meglio, tuttavia il problema si è visto: manca il centravanti. Il club intervenga subito. (AreaNapoli.it)

"Il Napoli supera il Modena in Coppa, Meret protagonista" Prima pagina Il Mattino: "Prima di rigore" (Tutto Napoli)

Coppa Italia, Napoli batte Modena ai rigori! Agli ottavi la Lazio?

Zaro calcia a mezza altezza e non bene e Meret para. Passa il Napoli, ma il Modena esce a testa altissima dal Maradona. 2-2 Battistella si fa ipnotizzare da Meret, squadre di nuovo in parità. (Modena Sportiva)

I 90 minuti di gioco si sono conclusi sul punteggio di 0-0, anche se il Napoli ha dominato in lungo e in largo non trovando però la via del gol. Parte col brivido l'avventura di Antonio Conte sulla panchina del Napoli : i partenopei hanno avuto la meglio sul Modena solo dopo i calci di rigori. (Tuttosport)

Ai rigori decisivi gli errori di Battistella e del portiere Zaro per gli emiliani. Il Napoli rischia clamorosamente il tonfo e tira un sospiro di sollievo nei trentaduesimi di coppa Italia. (Lazialita)