Ranieri: "Dybala non ha nessun problema. Averlo cambia tutto"|Europa League

La Roma affronta il Tottenham in UEFA Europa League e il tecnico giallorosso Claudio Ranieri presenta la sfida in conferenza stampa: le sue dichiarazioni.La partita di domani conta più per la classifica o per il morale? "Le due cose. Non sarà una partita facile e lo sappiamo, il Tottenham nelle ultime 15 partite in Europa ne ha vinte 13 e pareggiate 2. Sono in un momento eccellente, hanno fatto 4 gol al City. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Tornare a giocare in Inghilterra è sempre qualcosa di speciale. Affrontiamo una signorissima squadra: nelle ultime 15 partite in Europa ha vinto 13 volte e ha pareggiato due volte. Alla vigilia della sfida di Europa League contro il Tottenham , in programma domani alle 21.00 in Inghilterra, Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni dei cronisti. (LAROMA24)

Quello che chiedo è di dare tutto al 100%. Ma il malato sta reagendo, li vedo i calciatori che hanno voglia di fare, sono moderatamente positivo, non mi aspetto chissà cosa ma dobbiamo iniziare a metterci in mente la voglia di lottare fino all'ultimo secondo". (Il Mattino di Padova)

Sir Claudio, che in Inghilterra ha vinto una Premier League con il Leicester proprio contro gli Spurs, è chiamato a risollevare il cammino europeo della Roma. Pagine Romaniste (E. (Pagine Romaniste)

RANIERI: "Col Tottenham senza paura, ai ragazzi chiedo la prestazione. Lavoro sull'aspetto mentale" (VIDEO)

In conferenza: «A Napoli abbiamo perso per un’indecisione. Dybala non ha nessun dolorino, mi ha chiesto di stare con la squadra, se no non lo avrei portato a Napoli» «Le due cose naturalmente. (IlNapolista)

Claudio Ranieri cerca il riscatto in Europa League. Di fronte, però, c’è un Tottenham in forma strepitosa e che nell’ultimo turno di campionato ha travolto il Manchester City 4-0. (la Repubblica)

LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) – Dopo la sconfitta subita al Maradona contro il Napoli, per la Roma è già tempo di tornare in campo per affrontare il Tottenham nella quinta giornata di Europa League 2024/2025. (La Nuova Sardegna)