Ranocchia su Conceiçao: "Mi ha ricordato un po' il modo di fare di Conte. Resta comunque uno da scoprire"

Ranocchia su Conceiçao: "Mi ha ricordato un po' il modo di fare di Conte. Resta comunque uno da scoprire" Intervistato dai taccuini di Tuttosport l'ex difensore nerazzurro, oggi opinionista Mediaset, Andrea Ranocchia ha presentato la finale di Supercoppa Italiana in programma questa sera alle ore 20 tra l'Inter di Simone Inzaghi, campione in carica, ed il nuovo Milan di Sergio Conceiçao. L’Inter appare favorita, potrebbe ripetersi quanto successo a settembre, quando i rossoneri di Fonseca sembravano spacciati e poi… "La favorita è l’Inter, però è una finale. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

L'allenatore nerazzurro ha già vinto questo titolo quattro volte e con un altro titolo potrebbe raggiungere Herrera e Mancini nella storia dell'Inter (fcinter1908)

L'ex allenatore del Milan Stefano Pioli, ora all'Al Nassr, ha parlato di Simone Inzaghi e del suo rapporto con l'allenatore dell'Inter (fcinter1908)

L'Over è a 1,85 rispetto all'Under a 1,90. Per il risultato esatto, invece, l'1-1 è a 7, il 3-0 nerazzurro a 17, l'1-2 per il Milan a 15. (Fcinternews.it)

“Inter senza rivali, può vincere tutto”: spunta l’ANNUNCIO a sorpresa

La speranza è che nei 90 minuti la partita possa decidersi, ma se così non dovesse Inter e Milan si giocheranno la Supercoppa Italiana dagli 11 metri. L'edizione di quest'anno non prevede infatti tempi supplementari, anche perché a Riyad, superato il 90esimo minuto, sarà già mezzanotte. (Milan News)

Anche Demetrio Albertini, alla Gazzetta dello Sport, dice la sua sul derby di Supercoppa in programma stasera in Arabia. Albertini, che gara si aspetta? (Fcinternews.it)

C’è però chi vede l’Inter proprio come la grande favorita. Si tratta di Andrea Ranocchia, ex difensore dei nerazzurri che ha parlato del momento delle due squadre impegnate stasera in una intervista a Tuttosport nel corso della quale ha esaltato il rendimento della squadra di Inzaghi. (Passione Inter)