Fonseca cambia il Milan, ma toglie un titolare! La probabile formazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inter-Milan si avvicina, secondo le ultime indiscrezioni riportate da Sky Sport, Paulo Fonseca sta studiando un’importante novità tattica che potrebbe sorprendere. NOVITÀ IN DIFESA – Paulo Fonseca studia la formazione migliore in vista di Inter-Milan e nuove alternative. Una delle novità principali riguarda la difesa. Fonseca potrebbe decidere di schierare la coppia centrale formata da Fikayo Tomori e Matteo Gabbia, preferendo quest’ultimo a Strahinja Pavlovic, che inizialmente dovrebbe partire dalla panchina. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

È l'Inter dei titolarissimi quella che sfiderà il Milan nel derby di questa sera: Simone Inzaghi recupera Dimarco, che dovrebbe essere regolarmente in campo dal 1' a sinistra. (SOS Fanta)

DERBY NUMERO UNO – Inter-Milan è come sempre una partita molto attesa e ricca di motivazioni. Per i Campioni d’Italia si tratta di un derby che viene disputato esattamente cinque mesi dopo quell’ormai storico 22 aprile, quando Lautaro Martinez e compagni conquistarono ufficialmente il ventesimo scudetto proprio contro i rossoneri. (Inter-News)

Inter e Milan sono pronte a scendere in campo per il primo derby di stagione, al quale si presentano con umori decisamente differenti. Per i rossoneri, surclassati dal Liverpool in casa in Champions League, la sfida di questa sera significa soprattutto paura di sprofondare, in classifica e nel morale, e di vedere già un cambio di guida tecnica dopo pochissime partite. (Calcio e Finanza)

Il biscione contro il diavolo: l'ex presidente Zhang rilancia il post dell'Inter (con un messaggio) prima del derby

S-FAVORITA – Massimo Callegari esprime il proprio parere su Inter-Milan, analizzando nello specifico alcune situazione: «Quanto peseranno gli ultimi sei derby consecutivi vinti dall’Inter? Da uno a dieci dico 8. (Inter-News)

Mancano ormai poche ore al derby di Milano e l’atmosfera si fa sempre più elettrica. E tra i tanti tifosi già in clima partita, l’Inter sembra averne uno speciale: l’ex presidente Steven Zhang. Il rampollo di Suning continua a far sentire la sua vicinanza ai nerazzurri sui social. (Passione Inter)

Un biscione che tenta di stritolare un diavolo è il disegno della vetrata istoriata utilizzato sui social dall'Inter per ricordare l'appuntamento col derby di Milano di stasera, tra arte e tradizione. Il post è stato rilanciato su Instagram anche da Steven Zhang, con tanto di cuori nerazzurri per esprimere la propria vicinanza alla squadra di cui è stato presidente fino a pochi mesi fa. (Fcinternews.it)