Pokémon TCG Pocket: come creare un mazzo vincente senza spendere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una rapida guida alla costruzione di un buon deck per vincere online ma senza spendere soldi nel nuovo Pokémon TCG Pocket. Pokémon TCG Pocket è appena uscito e gli utenti stanno già costruendo mazzi eccezionali che possono essere difficili da battere. Tuttavia, grazie alle numerose carte che si possono ottenere gratuitamente, è facile costruire un mazzo in grado di sconfiggere gli avversari. Se state faticando a vincere partite online, ecco tutto quello che dovete sapere sulla costruzione di un deck in Pokémon TCG Pocket. (eSports & Gaming)
La notizia riportata su altri giornali
Pokémon TCG Pocket ha avuto un ottimo inizio e sta mantenendo il suo slancio con l’evento Lapras ex Drop, in corso fino al 18 novembre 2024. Questo evento a tempo limitato vi mette contro l’IA, che schiera i mazzi Lapras a difficoltà progressivamente maggiori: in tutto, potrete mettervi alla prova contro quattro diverse configurazioni. (eSports & Gaming)
GCC Pokémon Pocket sta ovviamente raggiungendo cifre esponenziali, sia sui dispositivi Apple che Android. L’app per mobile ha visto 10 milioni di download nelle prime 48 ore dal lancio globale, ma dopo una settimana ha già raggiunto e sorpassato i 30 milioni di download a livello mondiale. (NintendOn)
L’ultima app gratuita di Pokémon, TCG Pocket, è disponibile adesso, ma sapevate che potete scegliere il vostro deck iniziale? Anche se sembra che si ottenga uno dei tre mazzi di partenza a caso, in realtà è deciso dal primo Booster Pack che si decide di aprire. (eSports & Gaming)
Una delle carte più potenti attualmente rilasciata Pokémon Trading Card Game Pocket il nuovo gioco per smartphone di The Pokémon Company, ispirato al conosciutissimo gioco di carte collezionabili Pokémon, lancia il suo primo evento promo. (NintendOn)
Un utente di Pokemon TCG Pocket ha calcolato quanto tempo servirebbe per sbloccare tutte le carte senza spendere nulla, svelando tempistiche sorprendentemente lunghe per i giocatori gratuiti e per quelli che utilizzano il Premium Pass. (Powned.it)
Si potrà quindi spacchettare le buste per scoprire quali mostriciattoli si potranno aggiungere alla collezione personale, si potranno effettuare duelli con altri utenti e completare tutta una serie di attività - anche collaborative - per arrivare più in fretta alla fine della raccolta del Pokédex, in questo caso chiamato CarteDex. (WIRED Italia)