Calciomercato Napoli: Buongiorno, Cairo chiede una cifra monstre. Hermoso più vicino

Calciomercato Napoli: Buongiorno costa 45 milioni, troppo per gli azzurri. Hermoso più vicino, ma restano ostacoli. Il Napoli continua a muoversi sul mercato per rinforzare la difesa in vista della prossima stagione. Due nomi sono in cima alla lista: Alessandro Buongiorno del Torino e Mario Hermoso dell’Atletico Madrid. Ma le trattative procedono su binari differenti. Buongiorno-Napoli: la richiesta di Cairo frena la trattativa Alessandro Buongiorno è l’obiettivo numero uno per la difesa azzurra, fortemente voluto da Antonio Conte. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

Napoli vicino a Hermoso: Conte in prima linea. Da risolvere commissioni e dettagli sull’ingaggio. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, la trattativa tra il Napoli e Hermoso è in fase avanzata. (Napolipiu.com)

Il nuovo allenatore del Napoli: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Conte arriverà domani in città e la presentazione offrirà anche l’occasione di fare un punto con De Laurentiis e il ds Manna, ora più che mai operativi per trovare soluzioni definitive”. (Terzo Tempo Napoli)

La situazione di Kvaratskhelia continua ad essere molto delicata: c’è un’idea del Psg che preoccupa il Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Calciomercato, 8 gol e 6 assist nell’ultima stagione: lo vuole il Napoli!

Kvaratskhelia ceduto al Paris Saint Germain per 100 milioni di euro: la rivelazione sul clamoroso affare e sul sostituto del georgiano (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il calciomercato Napoli si infiamma con una clamorosa indiscrezione di Sky Sport: il Paris Saint-Germain ha messo nel mirino Khvicha Kvaratskhelia. Il talento georgiano, attualmente in scadenza di contratto nel 2027, è al centro di una trattativa che promette scintille. (Napolipiu.com)

Il Napoli sta gettando le basi per avviare una vera e propria rivoluzione tecnica, in vista della prossima stagione. La presidenza azzurra, con l’arrivo di Antonio Conte, ha lanciato un messaggio chiaro all’ambiente: mettersi alle spalle la stagione disastrosa dello scorso anno, motivo per il quale si programma già il mercato in entrata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)